'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Ciao!!! Adoro i girasoli da sempre e da sempre ho immaginato il nostro grande giorno con i girasoli! Peccato non avere trovato la location con un campo di girasoli, quello sì che sarebbe stato il top!...
Ciao! Finalmente è arrivato il - 365! Direi che il tempo vola dato che il countdown è cominciato 6 mesi fa!! A quante come me oggi manca esattamente un anno??
Ciao! Premetto che sogno, come molte, il nostro giorno da anni... E forse per questo abbiamo le idee chiare su tutto..tranne una cosa... Le bomboniere! Manca ancora un anno, ma ci penso già... Non...
Oggi abbiamo portato le nostre mamme a vedere la location... Cascina San Lorenzo in Franciacorta.. Beh... Noi l'avevamo vista a febbraio, la "versione" estiva solo dalle foto... E oggi... Un sogno!...
Ciao a tutte! Manca ancora un anno ma io continuo a pensarci... Mi piacerebbe molto avere le promesse personalizzate... Avere la classica frase, ma nel mezzo metterci anche qualcosa scritto da noi per...
Manca ancora un anno... Ma appena l'ho visto non potevo non comprarlo.. Visto che la proposta è stata proprio ai piedi della tour Eiffel! Ora... Dovremo solo scegliere una torta dai toni abbinati 😂
Ciao!! Amo da sempre i girasoli e quindi saranno i fiori del nostro matrimonio... Per rendere il tutto più elegante li abbinerei a fiori bianchi... Quali? Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? Se...
Fotografi garanzie ANFM