'Bergamo', Bergamo · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
684Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, c'è qualche sposa che suda come una dannata? Io sì, veramente tanto. Come vi siete trovate con il trucco quel giorno?Non vi nascondo che è qualcosa che temo molto; per quanto la mua mi...
Buona sera gente, questo pomeriggio siamo andati in location per la scelta del menù ma sono rimasta un po' perplessa. Tra gli invitati abbiamo ospiti con allergie alimentari e in particolare un...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao ragazze, la data del mio matrimonio è prevista per il 20 dicembre 2021. Ho calcolato i giorni del ciclo e mi arriverà qualche giorno prima. Ora non so se cambiare la data, sono in crisi. Qualcuna...
Ciao a tutte! Il 1 luglio partiremo per la nostra luna di miele in Sudafrica e Madagascar.. Qualcuna che ci è stata o andrà in questi periodo (che per loro è inverno, quindi secco) sa dirmi se ha...
Non ci posso credere che sia già passato un anno.. Sono successe tantissime cose, tanti cambiamenti, e purtroppo abbiamo perso persone che nel nostro giorno più bello erano con noi.. Ma il ricordo di...
Ciaooo a tutte ieri ci siamo sposati !!! Il giorno più bello della nostra vita !!! Ci abbiamo sempre creduto alla nostra data, volevamo condividere la nostra gioia con voi , Vi auguro tanta felicità...
Buongiorno a tutti. In questo tempo di coronavirus, distanze sociali, mascherine e indecisioni, vorrei provare a cambiare argomento con una domanda provocatoria, ma che rispecchia la realtà....
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...il mio fotografo ieri mi ha domandato se ho delle canzoni che vorrei far mettere nel video del mio matrimonio...voi ne avete qualcuna da...
È tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sono alle prese con la scelta delle foto per l’album. Ho già la bozza che non include le foto “posate” con rispettivi genitori e sorella. Normalmente si inseriscono? Voi le avete messe?...
Sposine, votate, il mio matrimonio come ho detto si farà il 28 settembre senza se e senza ma. Abito per il rito civile a porte chiuse o solo con i testimoni per fare più in là la festa magnifica,...
Allora io sono molto rammaricata già x tutta la situazione che si è venuta a creare poi sento e vedo delle cose che non condivido.,mi spiego mai ci aspettavamo tt questo, ma io mi riferisco anche ai...
Purtroppo sono un ‘infermiera e sono abituata a salvare vite, a dare ossigeno quando un paziente non respira, ad assecondare o contrastare le decisioni dei medici unicamente per FAR VIVERE i miei...
Ciao a tutte ragazze 😊 Chi di voi ha mai acquistato una cucina arrex ? Che prezzi hanno ?
Salve a tutte ragazze... Stiamo facendo casa e vorrei qualche spunto per renderla il più possibile come piace a me... Che ne dite se mi postate foto delle vostre case? Io amo uno stile moderno ma dai...
Ciao ragazze,anche a a voi,la suocera nn porta a scegliere l abito del fidanzato?come potrei fare?
Salve a tutte. Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di non spendere un centesimo in bomboniere ( oggetti a mio avviso ridicoli e soldi mal spesi) e devolveremo una cifra ad una onlus ( ancora da...
Ciao a tutte, vorrei sapere qualche parere di prezzo per un servizio video per il matrimonio. Quando avete speso o spenderete per il servizio video??☺️ Sono molto indecisa se farlo o no perché non so...
Ragazze buon giorno, sono in difficoltà...sono stata super veloce con scelta dell abito, scarpe , bomboniere, ristorante, allestimenti ecc... ma non riesco a scegliere la torta nuziale😭! Mi piace...
Ciao ragazze! Ho appena discusso con i miei perché al mio matrimonio ho detto che gran parte delle cose deve prima passare dal mio benestare. Mi spiego meglio : ho detto esplicitamente che i vestiti...
Salve ragazze, ho appena deciso il piano bar da far suonare al nostro matrimonio, e sto leggendo su internet il prezzo della Siae, per un matrimonio di meno di 200 persone costa all incirca 200...
Non so cosa darei per ripercorrere quella navata 😭 sono già passati 8 mesi.. Certo, stavolta direi a mio papà di rallentare, non riuscivo a stargli dietro 😅
Ciao a tutte sposine... Voglio un consiglio. Mi sposo il 27 giugno... Non so se mettere le calze. C'è chi mi dice si.. C'è chi mi dice no... Che mi consigliate?? È obbligatorio??
Ciao sposine avete dei consigli sulle canzoni per la funzione religiosa? Ad esempio... con quale canzone entrerete in Chiesa? A me piace molto l halleluja ma è chiaramente un canto che fa discutere da...
Fotografi garanzie ANFM