Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Musiche x video matrimonio 🎼🎵🎶

Simona, il 19 Maggio 2020 alle 08:03 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...il mio fotografo ieri mi ha domandato se ho delle canzoni che vorrei far mettere nel video del mio matrimonio...voi ne avete qualcuna da consigliarmi? Grazie a chi saprà aiutarmi 💋💋💋

PS. Non sapevo dove collocare qst mio topic,quindi chiedo scusa se ho sbagliato il gruppo .


9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Maggio 2020 alle 21:55
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi ricordi me a fine 2019, la musica del video era una scelta difficile!
    Alla fine siamo molto soddisfatti delle musiche, danno un'emozione adatta ad ogni momento :
    1. Preparazione mia, sua, e arrivo della macchina al santuario: "Beautiful in white" 2. Il nostro incontro fuori dalla chiesa, più i vari momenti in chiesa (interrotta dalle promesse e scambio anelli in cui ho voluto sentire le nostre voci) : " Can't help falling in love", la versione di Kina Grannis, mi mette i brividi da quanto è bella3. La nostra uscita dalla chiesa e i momenti lì fuori con parenti amici e lancio palloncini: sempre can't help falling in love, ma la versione originale...azzardo fatto dal fotografo a mia insaputa, ma quando ho visto il video l'ho ringraziato tantissimo! 4. Non mi ricordo il titolo 🤣 ho fatto scegliete a lui una canzone allegra ma non troppo "scatenata" 5. Il nostro ballo e altri momenti finali: "a sky full of stars" dei Coldplay
    La scelta della musica è importante, il video riesce bene anche grazie a quella! Avrei voluto mettere la nostra canzone, o qualcosa di Eros Ramazzotti dato che sono una fan... Ma non ci azzeccavano con il video che avevamo in testa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simo, ti lascio il link di una musica stupenda, fammi sapere ❤️



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il video breve del nostro matrimonio in due versioni:

    Per quella romantica, abbiamo scelto You song, di Elton John (un classico intramontabile);

    Per quella allegra: viva la vita dei Coldplay: una botta di buonumore e un auspicio bellissimo.

    Ancora oggi, non so dirti quale delle due versioni preferisco: sono entrambe pazzesche.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo thinkig out loud di ed sheeran

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia difficile consigliarti delle canzoni. Ti devono venire cuore, devi scegliere quelle che sentendole ti fanno già emozionare. ❤️ Non avete delle canzoni preferite che cantate insieme e che vi piacciono?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona! Eh, la musica è un gran bel dilemma per noi! Non abbiamo delle canzoni tutte nostre da poter comunicare al fotografo e ascoltiamo due generi completamente differenti: io ascolto pop/reggaeton /latino /commerciale e lui rock/metal e tutti "quelli che urlano", come dico io 😂 e metterci d'accordo credo sarà impossibile 🙅 😂 Però abbiamo un tema che, anche a livello musicale, si presta bene per un filmato e sicuramente sarà diverso da tutti gli altri (che è quello che vorremmo di più) e cioè Pirati dei Caraibi, quindi credo che utilizzeremo proprio la colonna sonora della saga, che sarà utilizzata anche durante il matrimonio per la nostra entrata, la cena e i fuochi (credo)...
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comunicato 3 canzoni, due romantiche e una allegra.. in base alle sue esigenze. Però si tratta di 3 canzoni importanti per noi, non sono state scelte a caso Smiley smile

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canzoni importanti per voi, qualcuna che ricordinla vostra storia. Diversamente se volessi puntare sul romantico potresti inserire il classico di questi tempi ovvero thousand years di Christina perry, perfect di Ed sheeran o magari bruno Mars... Dipende dal genere che preferisci
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...io posso dirti metti le canzoni che in qualche modo hanno avuto un ruolo nella vostra storia.. fisse anche quella del primo ballo...quella che ascoltate sempre...non mettere canzoni belle si ma che per voi non hanno nessun significato...😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione