Ciao a tutte.. Spero che stiate bene e che tutto proceda per il meglio.. La mia domanda é riguardante i tatuaggi.. Per chi ha tatuaggi e chi non.. mettereste in mostra i tatuaggi o li coprireste per non farli vedere nel giorno più bello della vostra vita? Far vedere i tatuaggi é simbolo di non non eleganza?grazie ragazze..
Io ne ho alcuni...ma non intendo nasconderli! Hanno tutti un'importanza per me e ne vado fiera, senza contare che essendo un' amante dei tattoo li trovo belli da vedere😍
Visualizza messaggio citato
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa.. No no io nn li voglio coprire, era solo una domanda perché ho letto su fb un dibattito su questo argomento.. I miei tatuaggi nn li amo perché sono fatti male, ma prima del matrimonio li sistemo e uno gli faccio una cover e ne farò un'altro.. 🤣🤣🤣🤣😍😍😍Voglio essere una tela per quel giorno.. 🤣🤣Per la gioia dei parenti mia e del compagno🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ciao! Io avevo I tuoi stessi pensieri... Ho. Un tatuaggio sul braccio (fatto in giovane età, con un bel significato ma a posteriori cambierei posizione) e al matrimonio si vedeva eccome... Ma... Quel giorno sei talmente bella che nessuna noterà il tatuaggio pensando che stona in una sposa!
Io non ne ho però se li avessi sicuramente prenderei questa decisione in base alla zona nella quale ho il tatuaggio!! Ovvio che se lo avessi sul collo lo coprirei ad esempio!! Sempre per mio gusto personale ! Nulla togliere a chi ha un tatuaggio al collo!!!
Io li ho in posti visibili, sulle braccia e sulla caviglia quindi a parte quello sulla caviglia si vedrann oper forza e non mi dispiace affatto! Sono parte di me, non li avrei fatti se sentissi di doverli nascondere 🥰
Be nn t hanno rivolto la parola per un mese vuol dire che in quel periodo eri rilassata.. 🤣I miei invece non mi lasciavano in pace. Un giorno gli dissi se continuate a dirmi perché l'ho fatto m squoio.. 🤣🤣🤣🤣Mia madre, ti do una mano io😂😂😂😂
Io lo feci di nascosto a 23 anni, quindi già grandina. Quando mi hanno scoperta non mi hanno rivolto la parola per un mese e mezzo 🤣🤣🤣 Eppure io amo i tatuaggi piccoli e non escludo che ne faccia altri in futuro 😍
Per i genitori t capisco.. A ogni tatuaggio che facevo nn lo dicevo, così i miei nn avevano scelta che stare zitti o lamentarsi.. 🤣.. Anche perché se no mi avrebbero fatto una testa tanta un mese prima.. 🤣.. Povere noi figlie.. 🤣😜
Ciao, io ne ho uno piccolo sull’avambraccio (è una scritta) ed essendo il mio vestito senza maniche, si vedrà. Non lo coprirò perché fa parte di me ed ho voglia di vederlo anche quel giorno, nonostante mia madre mi abbia espressamente detto che avrebbe piacere se lo coprissi. Per non parlare di mio padre che lo odia e non vorrebbe vederlo.Quindi niente, il mio tatuaggio mi accompagnerà anche quel giorno 😂
Be dipende da te... Io amo i tatuaggi appariscenti che abbiamo un significato per me.. Tu se sei più semplice troverai i tatuaggi giusti per te(qual'ora li dovessi fare) 😊
Brava esattamente... Raccontano di noi della nostra vita, i ricordi e altro
Sposa Novella
Ottobre 2021
Roma
Lory ·
Segnala
Io non ne ho, posso solo dire che se in futuro decidessi di farmi dei tatuaggi, sceglierei sicuramente disegni poco appariscenti e quindi non sentirei l'esigenza di coprirli!
Ehhhh magari, perfetta no, faceva caldissimo ero sudata marcia, ho perso il velo e ho rischiato più volte di inciampare nel vestito 🤣🤣 però ho sicuramente scelto l abito giusto x me! ❤️ Grazie mille in ogni caso!! 😍😍😍
Grazie! Sono lieta di averti fornito uno spunto! Alla fine i tatuaggi rappresentano quello che siamo e quello che amiamo, perché non prendere spunto da loro per i nostri tatuaggi 😉 complimenti per le tue battaglie, sei stata una forza della natura ❤️ E per i bigliettini la trovo un’ottima idea!