COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nilza
Sposa VIP Luglio 2022 Milano

Tatuaggi

Nilza, il 29 Novembre 2020 alle 23:18

Pubblicato in Moda nozze 92

Ciao a tutte.. Spero che stiate bene e che tutto proceda per il meglio.. La mia domanda é riguardante i tatuaggi.. Per chi ha tatuaggi e chi non.. mettereste in mostra i tatuaggi o li coprireste per non farli vedere nel giorno più bello della vostra vita? Far vedere i tatuaggi é simbolo di non non...
Ciao a tutte.. Spero che stiate bene e che tutto proceda per il meglio.. La mia domanda é riguardante i tatuaggi..
Per chi ha tatuaggi e chi non.. mettereste in mostra i tatuaggi o li coprireste per non farli vedere nel giorno più bello della vostra vita? Far vedere i tatuaggi é simbolo di non non eleganza?grazie ragazze..

92 Risposte

• Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si la pensiamo nella stessa maniera..io qnd progettai l'abito nn avevo pensato hai tatuaggi, poi dopo con il senno d poi ho detto più si vedono e meglio é.. Perché quello che farò sulla schiena sarà parte integrante del matrimonio.. Cercherò di nn presentarmi in reggiseno per farlo vedere meglio🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Al centro della schiena, sotto il collo ho una falce di luna contornata da stelle...beh oltre a fare partecipazioni e tutto a tema stelle, ho preso un accessorio per capelli con delle stelline e l’abito da sposa da la schiena scoperta in modo che si veda...che dire di più 😂
    Sul braccio ho anche la faccia dello stregatto e anche quello si vedrà 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao!! Io ho diversi tatuaggi ed alcuni si vedranno, non ho cercato di coprirli in nessun modo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala

Io ne ho 3. Uno sul fianco e uno sul piede che per ovvi motivi non si vedranno ma ne ho uno sulla schiena e ho modificato l'abito per far si che si veda bene! Fa parte di me e non vedo perchè dovrei nasconderlo

• Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    Ho 5 tatuaggi, visibili il giorno del matrimonio due (sulla nuca e sul piede). Non ho mai pensato di coprirli, fanno parte di me, raccontano la mia vita. Se qualcuno avrà da ridire, sarà un problema suo non mio.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala

Io personalmente non ho tatuaggi, però io forse farei il possibile per coprirli in quel giorno. Ovviamente secondo me dipende anche dalla grandezza del tatuaggio, alla fine credo cmq sia qualcosa che appartiene alla persona però forse non avendone io li coprirei Smiley smile

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Perché non farli vedere se li hai fatti vuol dire che ti piacciono
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala

Ciao io ho diversi tatuaggi, il mio abito ha tutta la schiena nuda e proprio lì ne ho 3 di cui uno che prende tutta la parte destra della schiena. Sinceramente non ho mai pensato di coprirli, non credo sia sintomo di non eleganza, questo per me, dipende tu come la vivi e come vivi con i tuoi tatuaggi. So già che farò scalpore, ma sinceramente non mi importa!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao io ho 6 tatuaggi, e non ci penso a coprirli. Sono parte di me. Quello che n piace meno è in parte coperto dall abito,ma è stato un caso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala

Io ne ho 3 e uno di questi (quello dietro la spalla) si vedrà...ma non importa perchè fa parte di me Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao, io ho 5 tatuaggi, alcuni si vedranno altri no, ma comunque non ho nessuna intenzione di coprirli, fanno parte di me, della mia vita e poi siamo nel 2020 ormai ai tatuaggi non ci fa più caso nessuno visto l'alto numero di persone che che ce li hanno Smiley shame

Tu volevi coprirli?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a settembre 2019...avevo 3 tatuaggi (ora ne ho 4)...con il mio vestito si vedevano tutti e 3🥰fanno parte di me non c'è motivo di non mostrarli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao,
    Io ho un tatuaggio sul polso, si vedrà sicuramente perche il mio abito non ha le maniche e non è un problema per me.
    Ognuno deve essere se stessa il giorno del matrimonio quindi..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Nel 1920 forse non era elegante far vedere il tatuaggio, ma nel 2020 direi che siamo andati ben oltre queste sciocchezze.
    Un conto è se un determinato tatuaggio non ti piace più, allora ci sta. Ma i tatuaggi fanno parte della persona, perché nasconderli? Allora mettiti una parrucca colorata, le lenti a contatto di un altro colore e trasformati totalmente in un’altra persona!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala

Ciao!!! Ho dei tatuaggi abbastanza visibili tra cui uno dietro al collo e tre sulle braccia abbastanza grandi e ti dico che per lavoro e in occasioni particolari ho sempre cercato di coprirli però cavolo..stiamo parlando del nostro giorno, il nostro matrimonio. Sono i miei tatuaggi, li ho fatti perché mi piacevano e questa sono io... chi non vorrà vederli si girerà dall'altra parte!!! Fregatevene di quello che potrà pensare la gente..siate voi stesse soprattutto quel giorno!!! Io avrò tanti tatuaggi in bella mostra e non mi importa del giudizio degli altri!

• Rispondi
  • Violet
    Sposa VIP Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Di quelli che ho se ne vedranno 3 sui polsi ma non ho nessuna intenzione di coprirli!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ne ho 7. Ormai sono parte di me, ho scelto l’abito senza pensare se metterli in mostra o
    o no e quali. Secondo me dovresti fare così, non saresti te stessa coprendoli.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

I tatuaggi fanno parte della persona che li ha, la raccontano.... quindi perchè nasconderli?

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Io ne ho tre e quando sono andata a scegliere l'abito non mi sono proprio posta il problema se si vedessero o no...alla fine si vedono...questa sono io prendere o lasciare...e pensa che mia suocera (che è mmmmoooolto all'antica e non gli piacciono) non li sa nemmeno due di tre perché sono dietro le spalle... saranno una sorpresa 😂😂😂 non oso immaginare la sua faccia 😂😂😂🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io né ho 7 di cui 6 piccolini. il giorno del matrimonio se ne vedevano 4, sono parte di me, perché non nasconderli! Dipende sempre dal tatuaggio ma secondo me la non eleganza è ben altro! 😂😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io ne ho 3, e nn vedo xke nasconderli 😊
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    Ho tre tatuaggi piccoli ed il vestito me li coprirà tutti. Si vedrà solo, durante la preparazione, quello che ho sul collo del piede ma è piccolissimo e non me ne faccio un problema 🙃
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io ho dei tatuaggi...alcuni visibili e altri no... Non m’importa se si vedranno, anzi 😊😊perché mi rappresentano
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao! Io al momento ho due tatuaggi di cui uno non visibile (fianco) e uno sulla spalla sui toni arancione e giallo... il mio desiderio iniziale e scegliere un vestito o che lo nascondesse o che lo mostrasse del tutto... alla fine la manica lo copre a metà ! 😅 avevo provato a fare un’aggiunta alla manica ma il risultato non mi era piaciuto e allora sono tornata all’originale e ho deciso di fregarmene 😁 in compenso ho deciso di rimandare a dopo il matrimonio quello che vorrei sul braccio... non perché non li reputi eleganti ma perché non voglio distrazioni al vestito ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    I miei tatuaggi segnano ogni tappa importante della mia vita. Sono parte di me. Mai li coprirei. Anzi forse ne farò un altro prima del matrimonio. 😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    Ciao 😄 io ho tatuaggi e non voglio coprirli. Uno sul polso, uno vicino il gomito e uno proprio sul braccio. Fanno parte di me dal primo momento quindi non voglio coprirli. Poi se sceglierò un abito con una manica a tre quarti effetto tatoo (ma non penso 😅) quello è un altro discorso. Tu che intenzioni hai? ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Io li ho mostrati,.... Nel 2020 penso sia sostenibile Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇