Ciaooo a tutte ieri ci siamo sposati !!! Il giorno più bello della nostra vita !!! Ci abbiamo sempre creduto alla nostra data, volevamo condividere la nostra gioia con voi , Vi auguro tanta felicità nel vostro giorno 😘 Credeteci sempre 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao Silvia 😍io mi sono trovata benissimo con la manica a tre quarti , pensa che era , anche molto caldo ma a me non a dato fastidio la manica così . Io ti consiglio che , se a te piace puoi andare tranquilla ciaooo un bacione ❤️
No noi siamo stati tutti senza mascherine, ovviamente tenendo le misure di sicurezza tra i non congiunti..e ovviamente ridimensionando il numero degli invitati a 85..però per il resto niente problemi..
Siete bellissimi! Sembrate molto felici e questa è la cosa più bella... io mi sposerò tra un anno circa (20 giugno)...in proposito ti volevo chiedere una cosa: io il mio abito l’avevo scelto pensando di sposarmi il 30 maggio di quest’anno ma poi causa Covid abbiamo rimandato al 20 giugno 2021. Come il tuo, il mio abito ha una manica a tre quarti, simile alla tua, avevo il dubbio se far modificare l’abito considerando che il periodo in cui mi sposerò sarà più caldo rispetto a quello in cui pensavo di dovermi sposare quando l’avevo scelto... ma mi piace tanto la manica. Tu come ti sei trovata? Cosa mi consigli di fare con il mio? Grazie in anticipo per i consigli che saprai darmi
Grazie infinite e auguri anche a voi!! Come ha detto la mia wedding planner noi spose del 2020 siamo state delle guerriere!! E hai proprio ragione l’amore è la cosa più importante!!
Augurissimiiiiii anche a voi !!!! Questo anno lo ricorderemo tutte e ....... L amore vince sempre e con un bel lieto fine la nostra favola il nostro sogno auguri. !!!!!!