Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Ciao Ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho un bellissimo diadema e vorrei trovare l acconciatura giusta lasciando i capelli sciolti.. Mi aiutate?! Grazie mille!
Ciao a tutti... manca ormai poco al mio matrimonio..abitiamo a Monza e mi sposo a Spezia perchè il mio compagno è nato lì.. con l'organizzazione siamo a buon punto.. mi manca l'auto a noleggio.. voi...
semplicemente adorabili..
che ne pensate... i cuori sono due zuccherini di canna....:
Torta americana o torta classica?? cpme sapore mille volte la classica ma anche l'occhio vuole la sua parte.... la pasta di zucchero è pesante come gusto e resta molto in bocca...voi cosa avete...
Io mi sposo il 29 di Giugno.. Spose di Giugno a che punto siete? A me manca la scelta dei fiori e della torta e da stampare i libretti per la Messa.. I miei centrotavola sono in fase di...
ciao ragazze! curiosando sul sito light in the box ho scoperto molte cose carine.. solitamente non amo portare le collane e di conseguenza non voglio spendere tanti soldini per la parure gioielli del...
Care ragazze! Buonasera a tutte Sono alla ricerca Dell intimo perfetto.. E sono indecisa se uno spezzato o un body che uniforma e slancia la siluette!! Voi cosa avete preso??
Ciao a tutti! sono nuova nella comunity ma ho già bisogno di voi.. mi sposerò a luglio 2013.... a la spezia dov'è nato il mio compagno, or viviamo a nova m.se e volevo chiedervi due cose la prima se è...
Fotografi garanzie ANFM