- Matrimonio
- Community
Laura
'Menfi', Agrigento · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
13
Avete già scelto le bomboniere del vostro grande giorno? Dovranno parlare di voi e rispecchiare lo stile delle vostre nozze Con questo test vi aiuteremo a capire la tipologia perfetta per voi!...
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Sara
1881 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM