Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Ciao Ragazze!Finalmente sposi!!! Vi lascio qualche foto , è stata una giornata fantastica !!!
Ragazze fatemi sapere cose ne pensate! Mancano però delle rose di color rosa antico 😉
Ragazze cosa pensate di queste acconciature? in realtà vorrei lasciare i capelli sciolti e fare delle onde per poi legarli giusto un po’ ad un lato con dei fiori e foglie d’ulivo...però considerando...
Ciao ragazze! Il nostro vero viaggio di nozze sarà prossimo anno in inverno... per motivi di lavoro abbiamo a disposizione solo 5-6 giorni dopo il matrimonio... abbiamo scelto Santorini ! Staremo al...
Ciao sposine ! HELP!! secondo voi queste scarpe possono andare con il mio vestito che non è bianchissimo?? Cerco le scarpe da sei mesi!!!! Non riesco a trovare nulla di bello e comodo 😭 cosa ne...
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto la nostra bomboniera. Volevamo qualcosa di originale e inizialmente avevamo pensato ad un bonsai (che io adoro!) poi pensando a tutti gli invitati che arrivano...
Ciao ragazze chi sa dirmi un negozio a Varese dove posso trovare delle scarpe comode ed eleganti ??? Non per forza da sposa... cerco una scarpa con tacco largo nei colori nude...AIUTO! 😭
Ciao sposine! Ecco le nostre partecipazioni 😊 cosa ne pensate?
Ciao sposine non riesco a trovare le scarpe 😭😭😭 ho bisogno di un tacco largo visto che ci sposeremo all’aperto in una masseria antica...(il pavimento è tutt’altro che liscio😅) e anche di un po’ di...
Ciao sposine! Chi di voi farà la degustazione domenica 28.4.? 😋
Ciao Sposine!!! Secondo voi sono troppo lunghe? La decorazione stona un po’? Fatemi sapere cosa ne pensate 😘
Ciao sposine!!! Ecco un’altra idea per le partecipazioni. Vi piacciono? Meglio i fiori arancio o rosa?
Ciao ragazze ieri è arrivato il campioncino delle partecipazione (testo e nomi nn si potevano modificare). Premetto che nn sono amante di disegni di sposi, fiocchi cuori ecc quindi ho cercato di...
Ciao sposine del 4 agosto!!! Dove vi sposate???
Ciao ragazze mi sposerò ad agosto 2019 all’aperto , s un prato e quindi niente tacco a spillo! Cerco una scarpa con un tacco largo e comodo ma sopratt simile al colore del mio vestito... queste mi...
Ciao ragazze! finalmente abbiamo scelto il nostro fioraio! Augusto Epifani di Ostuni.. chi lo conosce e cosa ne pensate??? Graziee! 😘
Ciao ragazze conoscete qualche sito dove trovare delle partecipazioni originali??? Grazie!! 😉
Ciao ragazze chi di voi ha scelto Donato Chiriatti (aradeo) come fioraio? Mi son fatta fare un preventivo ma secondo me è veramente troppo costoso!!! Qualcuno conosce AE Creazioni di Ostuni? Aspetto...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto Donato Chiriatti (aradeo) come fioraio? Mi son fatta fare un preventivo ma secondo me è veramente troppo costoso!!! Qualcuno conosce AE Creazioni di Ostuni? Aspetto...
Fotografi garanzie ANFM