- Matrimonio
- Community
Laura
Milano, Milano · Da Dicembre 2018
Mamma a tempo pieno di 2 splendide Creaturine e Agente di Viaggio per passione... Organizzo eventi da 10 anni ma ora che si parla del mio matrimonio... Visualizza altro
Mamma a tempo pieno di 2 splendide Creaturine e Agente di Viaggio per passione... Organizzo eventi da 10 anni ma ora che si parla del mio matrimonio l'ansia mi assale e il cervello frulla pieno di idee e progetti... insomma adesso è il mio momento... vediamo cosa riusciamo a combinare!
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Le ho sempre desiderate all'insegna della semplicità e della spensieratezza… niente vestiti da principessa ma la musica dal vivo! spero di riuscire (nel mio Budget) ad avverare la mia proiezione di quel giorno… Incrociamo le dita!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/laura-and-paolo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
6
Ragazze che paura! Nemmeno lo sapevo che c'erano gli Europei quest'anno e quando lo scopro... un coccolone! Tra metà giugno e metà luglio!!!😱😱 Io mi sposo il 20 giugno!!! Panico. Ma voi lo sapevate?...
Al mio matrimonio voglio veramente tanta dolcezza... è per questo che allestisco un carretto dei dolci e voglio la magica confettata! Ma ho dubbi... per 100 invitati quanti kg di confetti devo...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM