Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Spose e furute spose di Palermo chi avete scelto come dj? E quanto avete pagato?
Ragazzee chi di voi ha scelto Mauro quattrocchi? Se già vi siete sposate mi mandate le vostre foto del trucco e capelli? 😍
Ragazzee so che mimmo Giordano è uno dei migliori fotografi, a voi che pacchetti ha fatto? Grazie
Ciaoo ragazze voi a che punto siete? 😍
Ragazze di Palermo qualcuna di voi si è sposata nella chiesa di Gesù Maria e Giuseppe in via resuttana? Volevo vedere l'addobbo della chiesa
Ci sono spose del 2021??ancora manca tanto però tutti che mi dicono 2 anni volano! Io ho prenotato solo la chiesa ma ora dovrei andare per la villa... Voi?
Ragazzee un buon parrucchiere a Palermo?? Per l'acconciatura di quel giorno❤️
Qualcuno che si è sposato a Tenuta Borgo Fiorito??
Ragazzee quanto avete dato d'acconto alla sala e al fotografo?
Ragazzee consigliatemi una wedding planner che non si faccia pagare troppissimo e che sia brava, a me servirebbe solo per la chiesa quindi libretti messa, e il sacchetto con coni riso, ventagli... Che...
Ciao ragazze qualcuna che si è sposata a Tenuta Borgo Fiorito?? Come è andata? Si è mangiato bene?? Fatemi sapere😘
Ragazze ma voi come avete festeggiato l'addio al nubilato?
Ragazzee siccome sto iniziando a organizzare il matrimonio, mi sapete dire quanto avete pagato voi il fotografo e cosa comprendeva, e se siete di Palermo mi dite il nome.. Grazie 😘
Quanti giorni mancano al vostro si?😍
Ragazze un'informazione le damigelle (perché non so se le avrò) si pagano loro il vestito e una poi ci fa il regalo? Oppure funziona che paghiamo noi il vestito e tutto alle damigelle? Parlo di...
Fotografi garanzie ANFM