Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ci siamo ragazze...domani è il mio gran giorno..dove finalmente sposo l'amore della mia vita..sono troppo feliceeeeeeee :
Ciao a tutte..ho bisogno di un aiuto urgentissimo..qualcuna da dove posso trovare l'immagine per fare il guestbook con i due sposi che tengono i palloncini?? Aiutatemiiiiii grazie.. Mi mancano 3...
Salve a tutti/e, vorrei chiedervi un consiglio e scatenare la vostra fantasia per aiutarmi con un piccolo dilemma...io e il mio FM anzichè mettere i confetti nel classico sacchettino di tulle, abbiamo...
Ciao sposine, oggi sono andata col mio FM a vedere una location e l'abbiamo trovataaaaaaaaa abbiamo capito subito che era quella giusta...è bellissima...e se tutto va bene e il prete si fa convincere...
Ciao forumine, oggi ho trovato questa location che mi interessa molto, vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più a riguardo e sa darmi una recensione Thanks a Lot L.
Ciao a tutte, qualcuna di voi per caso non si è fatta stampare le foto del matrimonio?? io vorrei il fotografo..(ovvio)...con anche il filmino...per non vorrei la stampa delle foto...quindi niente...
Salve a tutte forumine, ho un disperato bisogno del vostro aiuto...sto cercando della carta grigia perlata e bianca perlata...sapete dove potrei trovarla???io sono della provincia di novara ma...
Ciao a tutti, ho bisogno di voi...^^ facendo due calcoli col mio FM siamo arrivati ad avere circa 180 invitati...O_O a noi piacerebbe condividere il nostro giorno più bello con la nostra famiglia e i...
Ciao, io sono nuova del gruppo...al mio matrimonio manca ancora parecchio tempo ma vorrei comunque iniziare a portarmi avanti =) mi piacerebbe sapere come vi state organizzando voi future spose?? cosa...
Fotografi garanzie ANFM