Martina Franca, Taranto · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Martina Franca, Taranto · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Wedding planner
Ragazze se state cercando un animatore, cantante, dj, violinista, sassofonista, … vi consiglio vivamente Mimmo Zigrino. La sua agenzia ha sede a Castellana Grotte. È una persona molto professionale,...
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
248 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
248 giorni faRagazze se state cercando un animatore, cantante, dj, violinista, sassofonista, … vi consiglio vivamente Mimmo Zigrino. La sua agenzia ha sede a Castellana Grotte. È una persona molto professionale, con un grande cuore e tanta disponibilità....
Ho partecipato a un sondaggio
260 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione