- Matrimonio
- Community
Laura
Varese, Varese · Da Maggio 2020
Sono Laura, nata a Varese e innamorata di Ken, nato in Sri Lanka e cresciuto a Firenze (immaginate una bellezza esotica con accento fiorentino... io ciao!... Visualizza altro
Sono Laura, nata a Varese e innamorata di Ken, nato in Sri Lanka e cresciuto a Firenze (immaginate una bellezza esotica con accento fiorentino... io ciao! Ci siamo conosciuti in università a Canterbury e ora viviamo a Londra con la nostra gattina, Coconut.
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà celebrato dal mio amico carissimo Don Alessandro. Voglio che in tutto ci sia un tocco personale ma allo stesso tempo qualcosa di semplice e nulla di estremamente sfarzoso, perché non mi apparterrebbe. Vorrei trovare un grande casale nella campagna Toscana, che possa ospitare sia il ricevimento, che la mia famiglia e i miei amici che vengono da Varese. La mia idea è quella di un weekend di relax per tutti! Voglio che si stia il più possibile all'aperto e che il cibo sia semplice, saporito e saziante. Ammetto che adorerei fare una grigliata. E poi vorrei Birra Poretti e rosso toscano a fiumi.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/laura-and-ken-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
40
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A)...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato a un sondaggio
2065 giorni faDivertitivi a vestire i vostri invitati Parliamo del look della suocera e diteci cosa vi piacerebbe per lei o se già sapete cosa indosserà! Votate tra questi due look e scrivete il vostro voto in un commento. *** Continua con 👉 Vota il look della...
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM