- Matrimonio
- Community
Laura
Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
È arrivato il momento di scoprire qual è il vostro stile sposa in base alla maggioranza di risposte che avete avuto partecipando al nostro test: Maggioranza di A - Sposa classicaSei una sposa...
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al post di Adriano
1611 giorni faI miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM