Triggiano, Bari · Da Giugno 2013
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca... Visualizza altro
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca ancora tantoooo :( vi faccio un grande in bocca al lupo e vi abbraccio! Ciaoooooooo :*
- Sposa VIP
- 5.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao a tutte ragazze!! Oggi grazie ad una ragazza della community ho scoperto che sono state apportate delle modifice alla mia sala ed è dall'ora di pranzo che faccio salti di gioia!! In pratica io...
Ciao ragazze vi volevo far vedere la chiesa dove mi sposerò! A me piace tantissimo *-* Vista da fuori... ...e all'interno!
Ciao a tutte ragazze!! Volevo condividere con voi, anche se un po'in ritardo, il fantastico regalo che mi ha fatto il mio FM a San Valentino!!!!! Premettendo che dopo una cena fantastica al cinese mi...
Ho deciso di regalare al mio FM dei gemelli per il suo comple..sono indecisa tra questi...che mi consigliate? P.s.: a me piacciono molto quelli tondi!
Ciao a tt Qualcuna di voi ha acquistato le ciabattine con le piume come quelle in foto?? Io ho visto su internet ma quelle che mi piacciono sono su dei siti australiani e non mi fido tanto Heeeeelp...
Ragazze domanda facile facile..quanto vi hanno chiesto per il pranzo del vostro matrimonio???
Ciao ragazze!!!! Cosa farete come bomboniera?? E ai testimoni cosa regalerete??
Ragazze qualcuna di voi ha dovuto farsi dare il nulla osta per sposarsi in un altra chiesa??se si quanto vi hanno fatto pagare??
Ciao ragazze..che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà??? Io ci sto pensando...chissà trovo spunto dalle vostre
Cosa avete fatto incidere nelle vostre fedi?? Io vorrei qualcosa di carino che sia speciale per noi non la solita scritta con nome e data..qualche idea??
Ciao ragazze..cosa avete regalato al vostro futuro marito in risposta all'anello di fidanzamento...?
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe indicare delle brave estetiste per il trucco per il mio matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM