Triggiano, Bari · Da Giugno 2013
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca... Visualizza altro
Ciao a tutti :) piacere, sono Laura! sono una ragazza della provincia di Bari, il mio FM si chiama Claudio e ci sposeremo l'undici luglio 2015 ...manca ancora tantoooo :( vi faccio un grande in bocca al lupo e vi abbraccio! Ciaoooooooo :*
- Sposa VIP
- 5.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!

Ragazze oggi mi sono arrivate le pentoleeeeeee!!!!!! Sono felicissima!!!! In pratica sono queste in foto In più c'è il servizio di posate da 72 pezzi E 3 pirofile in acciaio con il coperchio ma non ho...

Ragazze stavo pensando...ma voi avrete o avete avuto (per chi si è già sposata) una borsetta o una pochette il giorno del vostro matrimonio?io sono indecisa se prenderla o no.....a me piacciono tipo...

Sposamiche ho preso finalmente le scarpe...che ne pensate?

Ragazze questi siamo noi nel giorno più bello della nostra vita...appena avrò altre foto le aggiungerò : Claudio&Laura

Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!! Dopo il mio topico sul primo preventivo abbiamo iniziato a girare per altre agenzie..ma nel frattempo ci siamo accorti che la prima agenzia...

Ciao sposine..qualcuna di voi conosce la sala "Villa Imperiale" di Torre Canne??

Sposamiche vi faccio vedere i vestitini che ho scelto per le damigelle con i coprispalle a contrasto..non volevo i soliti vesiti pomposi prettamente da damigella ma qualcosa di piú semplice che...

Ciao ragazze ank'io mi sposo il 18 luglio 2015...di dove siete???

Ragazze la mia mamy ha scelto l'abito per il giorno piú importante della mia vita...cosa ne pensate? Io la adoro *-*

Ciao ragazze..buon San Valentino passato Oggo volevo farvi vedere la nostra camera da letto...le uniche differenze tra questa foto e la nostra sono 2: 1) mentre qui una parte della spalliera è in...

Ragazze per prima cosa tanti auguri di buon Natale..secondo come avrete intuito dal titolo vi voglio presentare le nostre partecipazioni..che ne pensate? Stavo pensado di sostituire il nastrino bianco...

Ragazze ieri primo preventivo dal fioraio..mi ha proposto: - 1 composizione casa sposa - 1 composizione casa sposo - 2 composizioni fuori a casa della sposa - 2 composizioni altare maggiore - 2...

Ragazze ho bisogno di un consiglio! Ieri primo giro in agenzia e primo preventivo: - Crociera di una settimana con Costa Fascinosa partenza 20/07 ritorno 27/07 (Civitavecchia - Palermo - Ibiza - Palma...

Ciao ragazze..guardando tra i vari siti mi sono innamorata di un paio d scarpe Francesco Calzature e ho visto anche i prezzi Qualcuna di voi le ha provate e mi sa dire se "la spesa valga l'impresa"?...

Ragazze purtroppo dalla foto nn si vede na mazza xkè la fotocamera del mio cell nn è il massimo ed era sera quindi le ho fatte cn la luce artificiale..quindi piú o meno che ne dite?

Ciao a tutte sposamiche..guardate un po cosa ho preso x il grande giorno!! Lo so non sono normale..e so anche che non userò il cell quel giorno..ma mi piace pensare anche ai minimi particolari..FM mi...

Ragazze buonasera Noi stiamo vedendo un po'su internet le varie opzioni per le crociere e mi sono imbattuta nella "crociera dei giovani" che fa il gironda Formentera, Ibiza, Barcellona.....qualcuna di...

Ragazze che ne dite di queste scarpe come cambio per il mio matrimonio????

Ciao ragazze..ho bisogno di voi...vorrei sapere una cosa da voi che magari ci siete passate prima di me.. Tra una.settimana inizio il mio giro x vedere gli abti ma ho paura che tutti i modelli che...

Salve ragazze...non ci sto più nella pelle e volevo condividere con voi quest'emozione!!!! Ieri ho chiamato in atelier per fissare l'appuntamento per iniziare la ricerca del MIO abito!!!! Io mi...

Ragazze qualcuna di voi conosce l'atelier GD Spose a Bari???vorrei qualche opinione..in pratica è lo stesso proprietario di Filly Spose a Capurso...qualcuna lo conosce???

Ciao sposine...vi mostro l'acquisto dell'ultimo secondo...che ne dite?? le ho prese per metterle la mattina mentre mi truccheranno...

Ragazze vorrei sapere una cosa..qui da me non si usa molto che la mattina del matrimonio vengano i parenti a casa a fare gli auguri...peró nel caso dovessero venire voi cosa offrirete? Grazie per...

Ragazzeeee..help! Ho un dubbio...anzi un paio! 1 - i ventagli e i libretti messa chi li sistemerà e quando? 2 -le bomboniere, il tableau, i segnatavoli e i segnaposto quando si devono portare in sala...

Allora ragazze vorrei un vostro consiglio... Io e FM abbiamo deciso di non vederci per tutta la settimana prima del matrimonio! Durante quella settimana vorrei tatuarmi il suo nome e farglielo vedere...

Ragazze sto sentendo molto parlare di questi nuovi aggeggi...voi che ne pensate? Li avete mai usati??? La spesa vale l'impresa? Aspetto i vostri preziosi consigli..ciao principesse

Ciao Principesse :* vi volevo far vedere il completo che indosserò il giorno del matrimonio..me l'ha regalato il mio amore S.Valentino...che ne pensate?

Ciao a tt Allora..ieri sono andata da 2 fotografi per un preventivo..a voi quanto hanno kiesto e cosa vi hanno offerto???

Buongiorno a tuttiiiii!!! Oggi sveglia presto perchè sto "di priscio" 1perchè mi arrivano i copri fornelli che ho ordinato 2 perchè oggi dalla mia futura suocera verrá il rappresentante della batteria...

Ciao ragazze... oggi è la classica giornata da indecisione cronica...quindi mi affido a voi che siete sempre fantastiche! Devo prendere le ciabattine da mettere la mattina del matrimonio durante i...

Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio.. Che nastro tra questi 2 in foto vi piace di piú?indipendentemente dalla misura quale vi sembra più carino???