- Matrimonio
- Community
Laura
San Martino di Lupari, Padova · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
23
Sposa 04 giugno 22, siamo in alto mare con le bomboniere, consigli su cosa regalare agli ospiti? Optavamo su qualcosa di utile, ma non ho idee di dove cercare, zona Castelfranco Veneto 😎
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1565 giorni faSposa 04 giugno 22, siamo in alto mare con le bomboniere, consigli su cosa regalare agli ospiti? Optavamo su qualcosa di utile, ma non ho idee di dove cercare, zona Castelfranco Veneto 😎
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM