- Matrimonio
- Community
Laura
Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
289
Eccoci all'ultima domanda di questo test. Appena avrai commentato, ricordati di attendere fino al 31 maggio per ricevere il regalo ! 🤗 La tua luna di miele sarà eco-friendly? Per esempio, hai scelto...
Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche...
Perché hai scelto ""?
Ultimi step per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di abito e look eco sostenibile: esistono collezioni in fibre naturali o in materiali come la seta della pace, chiamata anche seta vegana, che sono...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...
1425 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
1425 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM