Milano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Mie care Sposine o future... mi sono appena iscritta alla SIAE e volevo fare un preventivo... ma non so assolutamente cosa devo fare e dove devo andare... qualcuna puù aiutarmi? grazie mille in...
Direi che sono un pochino agitata e tantissimo emozionata... il grane giorno è alle porte, mancano soltanto 5 giorni, ma ho un piccolo problema... magari qualcuna di voi si trova nella mi stessa...
Ciao ragazze, come state? io sono un pochino agitata non perchè mancano due settimane al matrimonio, ma perchè a breve, cioè tra qualche oretta, verrò sequestrata per il mio addio al nubilato. Voi che...
Ciao a Tutte... in questi giorni sono alle prese con la preparazione del libretto della Santa Messa per il grande giorno, ma non riesco proprio a decidere cha canzoni di chiesa scegliere... Sono in...
Ciao a tutte!!! Mi potete dare un consiglio su dove acquistare, su qualche sito internet, degli accessori per il grande giorno? Avrei bisogno delle bolle di sapone, riso colorato, coriandoli e robe di...
Finalmente qualche notizia buona anche per noi... è arrivato il preventivo della fiorista... Totale Euro 300,00. Ragazze sto scoppiando di felicità! E' vero non ho fatto richieste tanto eclatanti: -...
Ciao a tutte! Per prima cosa buone feste... finalmente anche per me è arrivata la tanto attesa proposta e il tanto voluto anello... La cosa buffa è che stiamo organizzando il matrimonio e al grande...
Fotografi garanzie ANFM