Foggia, Foggia · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
9Aiutoooo mancano due mesi alle nozze! Ho prenotato chiesa location fotografo fioraio bomboniere partecipazioni abito lui abito sposa confettata scarpe libretto messa! Mancano invece automobile viaggio...
Ragazze consigli su alberghi molto belli e romantici a santorini, su internet ce ne sono molti ma poi sui cataloghi delle agenzie nn mi piacciono sembrano tutti squallidi!
Sposine belle il mio amorevole nipotino il giorno del mio matrimonio avra' solo 6 mesi, che modo possiamo escogitare perche' sia proprio lui a portarci in qualche modo le fedi?
Ciao sposine ho bisogno dei vostri preziosi consigli...per il viaggio di nozze quanti optano per qualcosa di totalmente rilassante e quante invece pensano di non ripetere mai piu' un viaggio lontano...
Ciao sposine cosa ne pensate di una bella luna di miele a new york abbinata all'isola di antigua? c'e' qualche sposa tra voi che ci e' gia' stata o sa info a riguardo? tipo costi ecc...
Mentre sono qui che faccio il turno di notte e sono stanca morta, fantastico su quel giorno di primavera che ci vedra' marito e moglie! Non va tutto come sognavo, siamo precari, soli e lontani, non...
Care sposine,in questi tempi di crisi cosa ne pensate di sposarsi con un lavoro precario? Follia e amore?
Ciao a tutte ho un dilemma tra sala e chiesa e' rimasto solo un lunedi voi cosa ne dite? Molti invitati non verrebero o li metterei in crisi per prendere giorni di ferie? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM