Torino, Torino · Da Dicembre 2013
mi piego ma nn mi spezzo =)
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2015
Ciao ragazze ho tre mesi x organizzare il mio matrimonio e nn trovo una parrucchiera qui nella zona di piossasco orbassano o meglio costose e acconciature nn pulite voi conoscete qualcuno???
Ce l'hanno fatta penare a lungo questa data rimandata sempre per via del divorzio dei tempi di attesa della burocrazia ma finalmente c'è l ho fatta nn più il 1 marzo ma bensì il 7 febbraio!!!
Nozze da sogno pala Alpitour torino qualcuno va? Magari ci si incontra
Ciaoooooo ragazze sn felice tanto da commuovermi! ! Finalmente i sei mesi e 45 giorni lunghissimi x nn fare impugnare il divorzio così tocca aspettare che lo trascrivono al comune e poi iii sn libera...
Nozze da sogno al Pala Alpitour 11 e 12 ottobre a torino..ci sarete????
Qualche sposi na che ha già fatto l anteprima a torino??? Ci pensa il fotografo a scegliere i posti o possiamo suggerire anche noi??
Che beeello oggi ho rivisto il mio abito da sposa speriamo porti bene
ci sn altre spose con bimbi grandi al proprio matrimonio ??
Visto k la mia sarà una cerimonia civile ma essendo un periodo nn caldissimo purtroppo opterei x il chiuso ma vorrei lo stesso l arco fatto di palloncini o comprare proprio un arco per poi addobbare...
Qualcuno della provincia di Torino che conosca una brava parrucchiera a domicilio??
Ciaoooò qualcuno sa chi a torino vende i palloncini al led o se si comprano on Line? ?
Chi parteciperà a sposa in a stupinigi???
Scusate ragazze potete aiutarmi nn riesco a caricare le foto nel mio profilo..grazie!!
Ciao sposine qualcuno ha mai fatto come alternativa al lancio del riso bolle di sapone se si dv si comprano quali sn le piu carine che costo hanno e come regolarsi su quante comprarne???troppe...
Ciao a tutti qualcuno ha qualche esperienza su un dj a torino per matrimoni?
Ciaooo a tutti sn nuova quindi scusate se faccio errori qualcuno puo consigliarmi su chi fa i fuochi a torino e piu o meno i prezzi???grazieeee
Fotografi garanzie ANFM