Torino, Torino · Da Dicembre 2013
mi piego ma nn mi spezzo =)
- Sposa Saggia
- 1.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2015
Mia figlia di 17 anni ha composto la scatola....un altro tassello al posto manca pochissimo
Ho già scritto il posto ma nessuna risposta, quindi ci riprovo qui: se metto dei decori adesivi su una cornice digitlae nuova, perdo la garanzia?? Grazie
Ciao ragazze, a volte quando litigate vi capita che ve ne dite di tutti i colori? E avete paura che lui si stanchi di voi? Ho bisogno di voi... help me:-(
Ciao a tutti voi futuri sposi del 21Maggio 2016!! Avete già iniziato con i preparativi? Location scelte? Scambiamoci opinioni e consigli!! Giovanna
Una domanda mie care sposine: I vostri fm sono puntuali o sono ritardatari!!?????????? Il mio è un ritardatario cronico!!!!! Ahahahahahahahaha Speriamo che almeno il giorno del matrimonio sia puntuale...
Ciao ragazze... come molte di voi sanno convivo col mio fm da ottobre. In bagno abbiamo la vasca che, a dir la verità mi fa un pò schifo, perchè i precedenti inquilini han avuto la bella idea di...
Sn a -30 e ho poca voglia di reagire....tre settimane fa abito prova ero 83 kg e l abito si chiudeva ma rimaneva uno spazietto..2 gg fa prova abito in sartoria x accorciarlo e nn si chiude la stringa...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a fare qualche preventivo per bloccare la crociera perché abbiamo le idee chiare sul viaggio di nozze e perché prenotandola un anno prima abbiamo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Ciao sposine...nn so se avrò tempo ancora di scrivere se così fosse ringrazio tutte coloro che mi hanno consigliato è sostenuto
Ciao a tutte, premetto che con il mio fm conviviamo da quasi 10anni e stiamo insieme da 14 il giorno delle nozze come è d'usanza dalle mie parti (calabria) solitamente la sposa arriva in chiesa...
Ciaoo qualcuna sa consigliarmi un hotel carino a torino??solo ragazze di torino
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ragazze cosa indosserete la mattina del matrimonio durante trucco e parrucco?
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Salve sposine. Io e il mio fm abbiamo affrontato l' argomento ma non abbiamo ancora deciso! E voi? Cosa ne pensate? Sceglierete la comunione dei beni o la separazione?
Ragazze io vedo che molte qui hanno postato il proprio abito da sposa a dir la verità prima nn ne sentivo il bisogno ora si proprio xk in linea di massima davvero ci supportiamo cm se fossimo amiche...
Considerate che i miei colori sn avorio e lilla quindi anke sul terzo bouquet tt avorio con tre lilla o contrario quale?
Ciao sposine cosa ne pensate..diciamo che Dove c'è il punto luce tirerei ancora qualche ciocca x far veder l occhio e l orecchino..e i boccoli devono esser ben definiti...ma questo è il genere
Fotografi garanzie ANFM