COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Aprile 2014
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Ciao future mammine...ci siamo quasi, il tempo sta volando e siamo entrate nell'ottavo mese...32esima settimana!!!!!! io finirò il tempo il 29 ottobre e partorirò la mia Sofia alla clinica Santa...
Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...
Ho creato un Topic
1688 giorni faCiao future mammine...ci siamo quasi, il tempo sta volando e siamo entrate nell'ottavo mese...32esima settimana!!!!!! io finirò il tempo il 29 ottobre e partorirò la mia Sofia alla clinica Santa Famiglia a Roma!!! Sabato ho l'ecografia con...
Ho partecipato al Topic di Rossella
1827 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie