Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3518 giorni faCiao future mammine...ci siamo quasi, il tempo sta volando e siamo entrate nell'ottavo mese...32esima settimana!!!!!! io finirò il tempo il 29 ottobre e partorirò la mia Sofia alla clinica Santa Famiglia a Roma!!! Sabato ho l'ecografia con...
Ho partecipato al post di Rossella
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3676 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sposine future mamme, mi sono sposata il 30 maggio 2015 e questo sito mi è stato davvero di aiuto, spero che lo sarà anche per la gravidanza...;-) Sono a 8+3,partorirò il 30 ottobre... 1 ecografia fatta, ora l'indecisione è amniocentesi si o no?...
Ciao Michela posso chiederti come ti sei trovata con villa Grant? Se hai dei consigli da darmi grazie mille
4018 giorni faCiao Michela! Hai già ritirato il tuo abito da Paola D'Onofrio? come stanno andando gli ultimi giorni? Io ho l ultima prova il 28/05!!!!
Ho creato un post
4022 giorni faCiao sposine Cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Io ho come testimoni mia sorella e la mia migliore amica il mio futuro marito la sorella e il suo migliore amico. Abbiamo già scartato cose come smartbox, viaggi ecc..viaggiano già molto!...
Ho partecipato al post di Vittoria
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4072 giorni fa
Ciao tesoro purtroppo sono il cll rotto e quando posso mi connetto con il tel di my love, si chiama Andrea veschini e' bravissimo!!! Digli ch ti mando io magari ti fa qualche sconticino . 324 9080218
Ho partecipato al post di Claudia
4078 giorni fa
4084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM