Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3518 giorni faCiao future mammine...ci siamo quasi, il tempo sta volando e siamo entrate nell'ottavo mese...32esima settimana!!!!!! io finirò il tempo il 29 ottobre e partorirò la mia Sofia alla clinica Santa Famiglia a Roma!!! Sabato ho l'ecografia con...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sposine future mamme, mi sono sposata il 30 maggio 2015 e questo sito mi è stato davvero di aiuto, spero che lo sarà anche per la gravidanza...;-) Sono a 8+3,partorirò il 30 ottobre... 1 ecografia fatta, ora l'indecisione è amniocentesi si o no?...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao sposine Cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Io ho come testimoni mia sorella e la mia migliore amica il mio futuro marito la sorella e il suo migliore amico. Abbiamo già scartato cose come smartbox, viaggi ecc..viaggiano già molto!...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao sposine! Mio padre è appena stato in comune a consegnare il modello 10 che ieri ci ha rilasciato il parroco: il 25 febbraio faremo il GIURAMENTO! Che emozione! Chi di voi ha già fatto questo passaggio? Raccontate.... ;-)
Ho creato un post
4107 giorni faCiao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Ho creato un post
4111 giorni faCiao sposine... Il 30 maggio si avvicina... Come procedono i vostri preparativi? A noi mancano un po' di cosette ...tra cui l'AUTO! Consigli su Roma? Conoscete qualche posto con un'ampia scelta ? GRAZIE
Ho creato un post
4272 giorni faCIAO SPOSINE!!ANCORA 2 GIORNI E POI FINALMENTE FERIEEEE!! DOVE ANDRETE PER L' ULTIMA VACANZA ESTIVA DA FIDANZATI ? NOI ABBIAMO ORGANIZZATO UN TOUR DEL MAROCCO, PARTENZA DA FES, DESERTO DEL SAHRA, MARRAKECH E UN PO' DI RELAX AL MARE A ESSAROUIA, PER...
Ho creato un post
4301 giorni faCiao sposine ! qualcuna di voi conosce I PROTAGONISTI, un negozio di abiti da sposa a Roma, via della magliana? Me ne hanno parlato molto bene, abiti di qualità a prezzi competitivi. Ho dato un'occhiata al sito e ci sono diversi abiti interessanti......
Ho creato un post
4334 giorni faCiao sposine!! dopo svariate settimane di ricerca abbiamo trovato la nostra location, ci ha colpito immediatamente!! La conoscete? Qualcuna di voi si sposa/ha sposato/ha partecipato a un matrimonio lì ? Venerdì prossima facciamo la degustazione menù...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao sposine! Chi di voi si è sposata o si sposerà o ha partecipato a un matrimonio in questo magnifico castello? Io andrò a vederlo in settimana... Sapete darmi intanto qualche info sui costi, sui menù e su come vi siete trovate? Grazieeeee ...
Ho creato un post
4341 giorni faNon oso immaginare come potremo stare tra un anno esatto a quest'ora!!!! : Io mi sposerò alle 16:00 ma immagino chq già a quest'ora casa sarà in subbuglio tra parrucchiera, truccatrice, fotografo e ansie varie... Voi del 30 maggio a che ora vi...
Ho creato un post
4342 giorni faCiao bellezze!! La nostra villa si appoggia a 5 catering: NATALIZI, ENOTECA LA TORRE, LA PAROLINA, COLASANTI,AMBROSINI. Tra questi quali consigliate? Avete avute esperienze dirette? Oltre Natalizi,che pare sia una garanzia, ho letto molte cose...
Ho creato un post
4344 giorni faMatrimonio 30 maggio 2015 ROMA! A che punto siete? Io in alto mare..
Ho creato un post
4369 giorni faCiao sposine,ieri abbiamo prenotato la chiesa, EMOZIONE!!! San Pietro in Montorio al Gianicolo il 30 maggio 2015! L'avventura inizia....
Fotografi garanzie ANFM