Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 21hh

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3889 giorni fa

Ciao Michela posso chiederti come ti sei trovata con villa Grant? Se hai dei consigli da darmi grazie mille

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4019 giorni fa

Ciao Michela! Hai già ritirato il tuo abito da Paola D'Onofrio? come stanno andando gli ultimi giorni? Io ho l ultima prova il 28/05!!!!

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

Ciao tesoro purtroppo sono il cll rotto e quando posso mi connetto con il tel di my love, si chiama Andrea veschini e' bravissimo!!! Digli ch ti mando io magari ti fa qualche sconticino . 324 9080218

4088 giorni fa

ciao Michela... quale chiesa e location hai scelto??

4110 giorni fa

ciao Michela! anche tu hai preso l'abito da Paola D'Onofrio? io ho la seconda prova a Marzo e non vedo l'ora!! come ti sei trovata?

4215 giorni fa

Ciao Miky, allora Valeria totale 2200 ma ha detto che se pago in contanti mi toglie l IVA dell 22% .... 100 foto con album e valigia, io ti parlo del classico album in tutti e due i casi.... Con gli album per i genitori, le foto rimanenti su cd e 2 telecamere fino al taglio torta partendo da casa foto 24x 30. F4 foto di varie misure 13x19 20x30 24x36 30x45 35x35 40x60 50x75 album grande 38x38 con valigia ovviamente bianco e nero seppia e video girato e montato in hd con musiche personalizzate casa chiesa ed esterni 1800 con iva

4232 giorni fa

Ciao Michelaaaaa un bacione grande

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4323 giorni fa

Cara! Come va? Hai fermato poi la location? Villa grant? Baci baci

Gruppi generali

Ispirazione