Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ciao Michela posso chiederti come ti sei trovata con villa Grant? Se hai dei consigli da darmi grazie mille
Ciao Michela! Hai già ritirato il tuo abito da Paola D'Onofrio? come stanno andando gli ultimi giorni? Io ho l ultima prova il 28/05!!!!
Ciao tesoro purtroppo sono il cll rotto e quando posso mi connetto con il tel di my love, si chiama Andrea veschini e' bravissimo!!! Digli ch ti mando io magari ti fa qualche sconticino . 324 9080218
ciao Michela... quale chiesa e location hai scelto??
ciao Michela! anche tu hai preso l'abito da Paola D'Onofrio? io ho la seconda prova a Marzo e non vedo l'ora!! come ti sei trovata?
Ciao Miky, allora Valeria totale 2200 ma ha detto che se pago in contanti mi toglie l IVA dell 22% .... 100 foto con album e valigia, io ti parlo del classico album in tutti e due i casi.... Con gli album per i genitori, le foto rimanenti su cd e 2 telecamere fino al taglio torta partendo da casa foto 24x 30. F4 foto di varie misure 13x19 20x30 24x36 30x45 35x35 40x60 50x75 album grande 38x38 con valigia ovviamente bianco e nero seppia e video girato e montato in hd con musiche personalizzate casa chiesa ed esterni 1800 con iva
Ciao Michelaaaaa un bacione grande
Fotografi garanzie ANFM