- Matrimonio
- Community
Laura
Cassano d'Adda, Milano · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte, sono Laura! Sono una persona molto solare che non rinuncerebbe mai ad una bella giornata in compagnia dei suoi amici, e il mio matrimonio mi... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Laura! Sono una persona molto solare che non rinuncerebbe mai ad una bella giornata in compagnia dei suoi amici, e il mio matrimonio mi somiglierà molto!;)
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà semplice, ma raffinato. Il ricevimento sarà all'aperto, e ci saranno tanti amici. Spero tanto che il risultato sarà una giornata serena e piacevole per tutti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/537836-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
48
Hai trovato il vestito dei tuoi sogni, con una bellissima scollatura a cuore o sulla schiena, ma adesso non trovi un coprispalle che si adatti alla perfezione? Punta sulla mantellina! Accessorio...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4345 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4345 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM