- Matrimonio
- Community
Laura

Monte San Giusto, Macerata · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Video Matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...

Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e...

Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
688 giorni faVero o falso? Di' la verità, hai già visto il suo abito nuziale?🧐 Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...

688 giorni faContinuiamo con il nostro vero o falso 🔥 Sei gelosə? È capitato di sbirciare ogni tanto il suo telefono? V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai visto il suo vestito: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli...

688 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
Gruppi generali
Ispirazione