- Matrimonio
- Community
Laura
Parma, Parma · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Non posso essere più contenta di com'è andato il mio matrimonio! Siamo stati circondati da amici sinceri e da pochi parenti, la cerimonia è stata personalizzata da un caro amico...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
50
Rispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche...
Perché hai scelto ""?
Ultimi step per ottenere il regalo 🎁 Parliamo di abito e look eco sostenibile: esistono collezioni in fibre naturali o in materiali come la seta della pace, chiamata anche seta vegana, che sono...
Settimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1435 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM