Candiolo, Torino · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Candiolo, Torino · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ultima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da...
Perché hai scelto ""?
Spos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Perché hai scelto ""?
Cosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
1134 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
1134 giorni faMamma, suocera, sorelle, amiche... Le donne della tua vita ti accompagneranno e sosterranno nel tuo giorno più bello 👭👭 Chi di loro, secondo te, scatterà più foto con la sposa? 😍 Vota e commenta! *** Continua con 👉A chi regalerete una bomboniera...
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione