Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)... Visualizza altro
Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte!!! Finalmente ho programmato e prenotato il fatidico viaggio di nozze Noi faremo un giro dell'Australia (Melbourne, Alice Springs, Darwin, Cairns e Sidney) e poi l'ultima settimana la...
Ho concluso con le varie prove trucco... Manca davvero poco e non riesco a decidermi! E come se non bastasse il mio fm ogni volta mi dice che mi preferisce quando mi trucco da sola... ?
Ciao a tutte!!! Mi sto destreggiando con il tableau marriage, questa è una bozza... Sono indecisa sulle dimensioni ? Cosa ve ne pare? Voi cosa avete fatto?
Buongiorno a tutte!!! Ho urgente bisogno che qualcuno mi dica se ha già acquistato da decorisus.it !!! ho visitato il sito e ha delle cose davvero fantastiche, però non so se è attendibile... chissà...
Ho finito le partecipazioni "fai da te" : Oggi ho anche acquistato dei ventagli di carta sul sito Dekor Store!!! Mi sono trovata benissimo con i nastri ... Peccato che non riesca a fare dei fiocchi...
Ciao a tutte!!! mancano circa 4 mesi al mio matrimonio e devo ancora andare in comune per le pubblicazioni... diciamo pure che mi sta salendo l'ansia O_o Cmq, sono contenta perchè a 4 mesi dall'evento...
Oggi ho terminato i coni porta riso!!! Sono davvero felice del risultato ???
Un saluto a tutte le future sposine in fase di organizzazione... sto cercando spunti per la creazione di centrotavola fai da te. Qualcuna di voi è riuscita a creare qualcosa? grazie infinite. Laura ...
Fotografi garanzie ANFM