Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Torino, Torino · Da Giugno 2014

Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)... Visualizza altro

Sono una persona solare e ottimista di natura, ma anche terribilmente ritardataria... spero solo di riuscire a portare tutto a termine nei tempi giusti ;)

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 16hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Honeymoon ????
Laura in Luna di miele, Il 11 Marzo 2016 alle 17:30

Ciao a tutte!!! Finalmente ho programmato e prenotato il fatidico viaggio di nozze Noi faremo un giro dell'Australia (Melbourne, Alice Springs, Darwin, Cairns e Sidney) e poi l'ultima settimana la...

Laura, mercoledì 15-Giu-16 71 785
Laura
Prove trucco
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Giugno 2016 alle 23:56

Ho concluso con le varie prove trucco... Manca davvero poco e non riesco a decidermi! E come se non bastasse il mio fm ogni volta mi dice che mi preferisce quando mi trucco da sola... ?

Alessandra, domenica 5-Giu-16 20 705
Laura
Tableau marriage
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 16:43

Ciao a tutte!!! Mi sto destreggiando con il tableau marriage, questa è una bozza... Sono indecisa sulle dimensioni ? Cosa ve ne pare? Voi cosa avete fatto?

Laura, martedì 12-Apr-16 28 726
Laura
Info su sito decorisus.it
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 09:55

Buongiorno a tutte!!! Ho urgente bisogno che qualcuno mi dica se ha già acquistato da decorisus.it !!! ho visitato il sito e ha delle cose davvero fantastiche, però non so se è attendibile... chissà...

Laura, sabato 2-Apr-16 14 240
Laura
Partecipazioni
Laura in Fai da te, Il 30 Marzo 2016 alle 22:14

Ho finito le partecipazioni "fai da te" : Oggi ho anche acquistato dei ventagli di carta sul sito Dekor Store!!! Mi sono trovata benissimo con i nastri ... Peccato che non riesca a fare dei fiocchi...

Laura, sabato 2-Apr-16 24 501
Laura
Libretto
Laura in Fai da te, Il 21 Marzo 2016 alle 16:23

Ho finito i libretti, ora manca tutto il materiale da inserire all'interno Pensavo di utilizzare del nastro di seta per tenere le pagine .... Mi sto divertendo un sacco per questo matrimonio!!! E voi...

Rossella, martedì 22-Mar-16 43 902
Laura
Mi sta salendo l'ansia :)
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 16:30

Ciao a tutte!!! mancano circa 4 mesi al mio matrimonio e devo ancora andare in comune per le pubblicazioni... diciamo pure che mi sta salendo l'ansia O_o Cmq, sono contenta perchè a 4 mesi dall'evento...

Sasika, giovedì 10-Mar-16 16 269
Laura
Coni porta riso ?
Laura in Fai da te, Il 27 Febbraio 2016 alle 23:59

Oggi ho terminato i coni porta riso!!! Sono davvero felice del risultato ???

Terry, mercoledì 9-Mar-16 54 849
Laura
Centrotavola fai da te
Laura in Fai da te, Il 27 Settembre 2015 alle 19:28

Un saluto a tutte le future sposine in fase di organizzazione... sto cercando spunti per la creazione di centrotavola fai da te. Qualcuna di voi è riuscita a creare qualcosa? grazie infinite. Laura ...

Laura, mercoledì 2-Dic-15 34 2.296

Gruppi generali

Ispirazione