- Matrimonio
- Community
Laura
Alberona, Foggia · Da Giugno 2022
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2025
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?
Spos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? ** ...
Perché hai scelto ""?
Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
450 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1219 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM