- Matrimonio
- Community
Laura
Vertova, Bergamo · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Quinta domanda riguarda il cibo! Hai già fatto la prova menù? Quanto tempo prima? Quante portate ci saranno? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la destinazione della...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1096 giorni faAltro trend del 2023 è quello di sfilare verso l'altare con i capelli sciolti, nessuna pettinatura❣️ Cosa ne pensi? Lo faresti? 👍 o 👎? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Prossimo post 👉 📸 ND Photo
1096 giorni faCome sarà la vostra acconciatura ?
1099 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM