Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Chi come me sta cercando disperatamente di far dimagrire anke il Fm? ??? Io stasera gli ho sequestrato la chiave della cucina a tavola mangia bene e non appena giro l angolo biscotti merendine...
Altro passo fatto.fedi prenotateeee come qst Ke ho fotografato da internet. 18 kt oro giallo e bordino oro bianco.da stroili con sconto del 30%
Che tristezza! !! 2 mesi x perdere 4.6kg e per le ferie di pasqua in sicilia ripresi 2..mannaggia! !anke a voi la pasqua ha portato kg in più? !?
I fiori veri m hanno abbandonato e allora facciamo i fiori di carta
Giorno 25. 04 è il compleanno del mio Fm. Vorrei organizzare un Weekend da qll parte in zona.avete quale consiglio.noi abitiamo vicinissimi a Milano
E visto Ke oggi sono sola soletta mi dedico ai miei cuori Ke metterò nel tavolo degli invitati
Oggi tra il mio fai da te anke una torta con yogurt pere e cioccolato alla faccia della dieta-_-
E sempre oggi prova trucco.anke se la foto rispecchia poco i reali colori
Oggi la mia prova acconciatura. Avrò l abito con le spalle scoperte quindi vorrei evitare il raccolto.cosa ne pensate?
Approfitto delle ferie pasquali per creare i miei coni.che ne dite?
Primo giro x la mamma primo abito provato ed è stato il vincitore.ke ne dite? Ovviamente non userà quelle scarpe
Yeah poki ma buoni...a 149 gg dal ns giorno e a due mesi di dieta sono a -4, 6kg...felice io..la vs dieta cm prosegue???
Che ve ne pare ? Vi piacciono confezionati cosi?
Chi viaggerà a gennaio? Noi per impegni lavorativi pur sposandoci in agosto vorremmo organizzaee per gennaio.cosi in agosto ci godiamo la ns sicilia e a gennaio viaaa x la luna di miele.ma dove...
Sono felicissimaaaaa.dopo un mese di dieta e l utilizzo dell integratore herbalife ho perso 3, 5 kg e anke qualke cm... sono alta 1, 65 e il mio peso iniziale 72... conto di arrivare al matrimonio con...
Ebbene siiii stamattina siamo stati in comune a firmare i documenti per le pubblicazioni. ..ke emozione!!!!
Oggi finalmnte ho comunicato alle mie damigelle ovvere tre mie amike le" regole" sui vestiti ognuno comprerà il suo 1regola colore tono verde e 2 regola lunghezza sul ginokkio.poi libertà sul...
Per noi terzo e ultimo s.vale da fidanzati..mi commuovo : e quindi domani risveglio romantico...conviviamo...quindi colazione con cuoricini vari e poi qst anno gli regalo una cornice cn scritta love e...
Mi sto esaurendo nell impostazione delle pagine del libretto..grrrr.qlcuna riesce a darmi qualche consiglio? Grazie
Dove posso trovarli ad un prezzo davvero basso.me ne servono un centinaio semplici color bianco o un tantino piu scuro.in zona li ho trovati a 0, 15 l uno...credo sia tanto
Ecco i gessetti appena levati dallo stampo.che ve ne pare?da levigare e abbellire ...proseguo o lascio perdere?
Buona sera ...stasera vi chiedo qlk suggerimento in merito all abito da sposo...ql negozi mi consigliate? Zona milano..grazie
Qualcuna di voi sa consigliarmi un fotografo di gela cn ottimi rapporto qualità/prezzo???
Ecco i gemelli che ho regalato al mio fm x natale. vi piacciono?
Altro passo fatto... oggi ho confermato il fioraio $1200 ...voi quanto spenderete???
Bomboniere scelte!!!vi posto la foto...vi piace?
Dove acquistarli??? Vorrei gli sposi sulla vespa ma ebay e amazon non offrono molto.al momento sto tenendo in conto questo.che ve ne pare???
Ebbene si...ancora un'ora e sarà il giorno del ns 2º anniversario nonché della ns convivenza... sono felicissima e non vedo l ora che arrivi il ****... il giorno che ci vedrà marito&moglie :
E anke qst anno poco prima del natale mi sn fatta fregare dall influenza quindi sto togliendo dei gg all organizzazione del matrimonio e non ho preso nemmeno il regalo al mio fm
Buona sera amiche future spose...il natale è alle porte così come iniziano ad accorciarsi il giorno del ns si... abbuffate natalizie Vs diete ... chi vincerà
A giorni altro passo.la scelta del fotografo... indecisi!!! E poi ke prezzi!?!?! Album sposi due piccole x le famiglie video e drone $3000 vs $2500. Il primo prezzo fornito da una...
Come faccio a vedere i tagliandi ke vengono estratti????
Fotografi garanzie ANFM