Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3751 giorni fa
Ho creato un post
3759 giorni faAuguri di buon anno che sia l anno che tutti attendevamo per realizzare i ns sogni...in bocca a lupo a chi si sposerà, a chi cerca la cicogna, a chi l ha trovata e a chi diventerà mamma.che sia un anno sereno e prospero x tutti.Buon 2016
Ho caricato una foto nel post di Laura
3760 giorni fa
Ciao forumine per stasera sono stata incaricata per fare il tiramisù secondo voi c è poco mascarpone?
Ho partecipato al post di Laura
3762 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faCiao forumine..chi come me sta cercando la cicogna? Siamo sposati da quasi 4 mesi e ci siamo impegnati con da subito ma finora nulla...e anche in qst gg incrocio le dita...aspetto il ciclo x giorno 4... sperem
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3833 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faFalso allarme pensando a delle macchie da impianto...il ciclo è arrivato e ci sono rimasta un po' male adesso parlando con delle amiche mi consigliano di iniziare ad asserendo l acido folico. chi come me desidera un pupo? siamo sposati da meno di 3...
3843 giorni fa
Ho creato un post
3843 giorni faOggi il ns 2 mese dal SIII...capita anke a voi di avere la sensazione di essere incinta??? oggi ho avuto una perdita e x l arrivo del ciclo manca 1 settimana...sarò pazza?!?
Ho partecipato al post di Ida
3895 giorni fa
3897 giorni fa
3899 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni faCome si accede alla funzione il racconto del mio matrimonio?
Ho creato un post
3903 giorni faCm è scrivere una recinsione su un fornitore?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3903 giorni fa
finalmente marito e moglie.una giornata piena di emozioni...in più occasioni ho pianto di gioia...è andato tt bn e tutti ci hanno fatto i complimenti. mio marito stupendo.vi posto qlk foto fatta dagli amici.
Fotografi garanzie ANFM