Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3760 giorni fa
Ciao forumine per stasera sono stata incaricata per fare il tiramisù secondo voi c è poco mascarpone?
3903 giorni fa
finalmente marito e moglie.una giornata piena di emozioni...in più occasioni ho pianto di gioia...è andato tt bn e tutti ci hanno fatto i complimenti. mio marito stupendo.vi posto qlk foto fatta dagli amici.
3906 giorni fa
domani il giorno del ns rito civile riservato a noi e ai testimoni in attesa del gg del rito simbolico con tutti i ns prendi e amici ^_^
3914 giorni fa
vabbe non mo fermo più. La mia penna x ki vuole accompagnare il regalo con un biglietto di auguri
3915 giorni fa
Non mi fermo più col fai da te...oggi ho realizzato qst coni / sacchettini da consegnare a chi si occuperà del mio trucco parrucco estetista ecc...vi piace?
3916 giorni fa
E a -10 sxo l ultima idea x il fai da te la cesta x i coni portariso e i coni portariso.ke ve ne pare?
3919 giorni fa
Dopo tnt ricerche alla fine ho ordinato il ns topper cake/salvadanaio gli sposini in vespa..la vespa la grande passione dl mio Fm. vi piace?
3922 giorni fa
ed ecco realizzato il mio tavolo a casa dei miei genitori per i regali.me l ha fatto una mia cugina con una sua amica.mi piace davvero tanto.ke ve ne pare?
3929 giorni fa
Ieri ho ritirato l abito è mi hanno consegnato anke il cuscino portafoto che ho osservato bn sl dopo esser arrivata a casa...Ke orrore!!!oggi ho tel x info dell accaduto e mi hanno dtt di ritornare che lo rifanno ...speriamo bn.vi posto la foto
3932 giorni fa
bgiorno forumine oggi in teoria ultima prova e ritiro. sto portando le coppe adesive x cpr se posso usarle. qualche consiglio? nn le ho mai usateee
3933 giorni fa
Ciao forumine in qst gg sn agitatissima e ho riempito le pagine di Topic. oggi prima prova a -32 oltre all intimo scarpe vi siete acconciata e truccate cm x il matrimonio o no???
3936 giorni fa
bgiorno forumine.. oggi diamo a -30 ...il tempo è volato e domani seconda prova.sxo di rimanere soddisfatta rispetto alla prima...x ki ha visto il Topic precedente sa Ke l abito è tt da stringere solo xk ho xso 4 kg...è voi a ke punto siete? ??
3941 giorni fa
evviva ho trovato la mia gabbia porta busta dentro una più piccola la userò cm decorazione.l ho presa avorio e poi abbellito o con un mazzetto di fiori o con un bel n8astro di raso.che ve ne pare?
3951 giorni fa
3973 giorni fa
3991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM