Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3760 giorni faAuguri di buon anno che sia l anno che tutti attendevamo per realizzare i ns sogni...in bocca a lupo a chi si sposerà, a chi cerca la cicogna, a chi l ha trovata e a chi diventerà mamma.che sia un anno sereno e prospero x tutti.Buon 2016
Ho creato un post
3762 giorni faCiao forumine..chi come me sta cercando la cicogna? Siamo sposati da quasi 4 mesi e ci siamo impegnati con da subito ma finora nulla...e anche in qst gg incrocio le dita...aspetto il ciclo x giorno 4... sperem
Ho creato un post
3839 giorni faFalso allarme pensando a delle macchie da impianto...il ciclo è arrivato e ci sono rimasta un po' male adesso parlando con delle amiche mi consigliano di iniziare ad asserendo l acido folico. chi come me desidera un pupo? siamo sposati da meno di 3...
Ho creato un post
3843 giorni faOggi il ns 2 mese dal SIII...capita anke a voi di avere la sensazione di essere incinta??? oggi ho avuto una perdita e x l arrivo del ciclo manca 1 settimana...sarò pazza?!?
Ho creato un post
3900 giorni faCome si accede alla funzione il racconto del mio matrimonio?
Ho creato un post
3903 giorni faCm è scrivere una recinsione su un fornitore?
Ho creato un post
3904 giorni faFinalmente marito e moglie.una giornata piena di emozioni...in più occasioni ho pianto di gioia...è andato tt bn e tutti ci hanno fatto i complimenti. mio marito stupendo.vi posto qlk foto fatta dagli amici.
Ho creato un post
3905 giorni faIl ns grande giornoooo.sono le 2 e nn ho sonno. la mia sveglia suonerà presto alle 8 dalla parrucchiera poi trucco e alle 14.30 l arrivo del fotografo.oh mamma.l ansia più grande?Ke nn m entri l abito ho trpp paura
Ho creato un post
3907 giorni fadomani il giorno del ns rito civile riservato a noi e ai testimoni in attesa del gg del rito simbolico con tutti i ns prendi e amici ^_^
Ho creato un post
3910 giorni faBuongiorno forumine.Sono a -4 gg..come è volato il tempo!!!! statuina ho preparato tt i fai da me e i confetti x portarli al ristorante mi resta sl da completare la disposizione dei tavoli e direi Ke qs tt pronto oook. mi resta sl d accordarci col...
Ho creato un post
3912 giorni faBgiorno forumine tra 7 gg dirò il mio si x sempre al mio Fm. ho le farfalle allo stomaco e le lacrime agli okki.sono strafelice ma ho un ansiaaaa.uh mamma aaa. e poi spero Ke la temperatura cali un po xk fa davvero trpp caldo..pfff.a ki di voi manca...
Ho creato un post
3914 giorni faVabbe non mo fermo più. La mia penna x ki vuole accompagnare il regalo con un biglietto di auguri
Ho creato un post
3915 giorni faNon mi fermo più col fai da te...oggi ho realizzato qst coni / sacchettini da consegnare a chi si occuperà del mio trucco parrucco estetista ecc...vi piace?
Ho creato un post
3915 giorni faIl mio officiante x rito civile simbolici m ha kiesto d prepararli una fascia di raso bianca x il rito.dove la prendo????
Ho creato un post
3916 giorni faBgiorno forumine al mio matrimonio 3 le amiKe più importanti. una la testimone.una legge e l tra??? help me
Ho creato un post
3916 giorni faA -10 ancora ho ricevuto sl 5 regali. verranno tutti gli ultimi gg? uh mamma! i Vs invitati sn stati più celeri?
Fotografi garanzie ANFM