Ciao forumine..chi come me sta cercando la cicogna? Siamo sposati da quasi 4 mesi e ci siamo impegnati con da subito ma finora nulla...e anche in qst gg incrocio le dita...aspetto il ciclo x giorno 4... sperem
Io e fm sono ormai due anni che ci proviamo ma nnt.. ho un problema all utero che non mi fa andare in ovulazione .. l ovaio policistico.. ogni mese è una tortura. ci illudiamo entrambi ogni volta x poi rimanerci sempre male.. devo prendere dei farmaci che hanno dei forti effetti collaterali vome vomiti e vertigini.. ma x il momento non hanno dato ancora nessun risultato.. sinceramente dopo due anni ho paura ogni mese di fare il test o l analisi.. ogni volta è uno strazio sperarci fino all ultimo.. oltre al fatto che magari tra un paio di anni potrebbe non essere più possibile avere figli xk nel mio caso puo esserci anche una menopausa precoce ... ragazze scusate lo sfogo. gg è una giornata no.. ennesimo test ennesimo negativo..
Grazie per le belle parole :-) teniamoci entrambe aggiornate :-))))) io da maggio sarò alla ricerca.... spero bene per entrambe e spero che sarai tu la prima a dirmi che sei incinta.... dopo 4 anni te li meriti
Tesoro leggere il tuo racconto mi ha davvero stretto il cuore , sono certa che se ci sei riuscita una volta perchè non ora ? seguita anche dall gine che puo aiutarti e dai medici sono certa che finalmente il tuo desiderio di diventare mamma si avvererà !! non perdere la forza e la speranza e credimi se la gine ti ha consolata dicendo che puoi allora arriverà al momento giusto
Ma figurati anzi se non ci ascoltiamo qui a cosa serve questo forum? auguri per tutto e tienimi aggiornata
Anche noi ci stiamo provando da 7 mesi e ancora nulla...ma si quando arriva arriva a sto punto...più lo si aspetta con ansia più non arriva...un augurio a tutte
Grazie. .. il tuo racconto mi è di conforto ... io due anni fa sn rimasta incinta. .. ero di due mesi e nn lo sapevo... sia perche nn eravamo alla ricerca di una gravidanza e sia perche ho avuto false mestruazioni ma poi mi sn resa conto che c era qualcosa che nn andava perché avevo strani dolori forti al fianco destro e sn corsa parecchie volte in ospedale a distanza di pochi giorni e nn precisando che avevo un sanguinamento anomalo ( per me erano mestruazioni) mi dicevano che avevo la colite... mi davano la cura e mi mandavano a casa.... quanti farmaci inutili che ho preso! !! Poi cn il passare dei giorni mi sn accorta che quel sanguinamento nn poteva essere piu ciclo perché ce l avevo gia da 20 giorni e appena in ospedale ho detto questo sintomo mi hanno subito detto che era di sicuro una gravidanza. ... quando la beta è risultata positiva io e fm eravamo felicissimi. .. ma quella felicità è durata un attimo. .. perché sapevo benissimo che tutto il sangue che perdevo nn era normale. ... insomma alla fine dopo 10 giorni di ricovero e visite varie sn stata operata e mi è stata asportata una tuba.... in quel periodo avevo un infezione e ho paura che si siano infettate le ovaie e l utero. ..adesso mi segue il gine che mi ha operata e mi ha detto che avrò dei bambini.... lo spero tanto. scusami na ogni tanto ho bisogno di sfogarmi.... ew stata un esperienza che mi ha segnata molto!!!. Cmq stai tranquilla perché avrai il secondo bambino quando meno te lo aspetti. .. se hai avuto il primo nn c'è motivo che nn puoi avere un secondo bambino
Che belle e che dolci che siete tutte .. Vi auguro a tutte di poter realizzare il vostro desiderio di diventare mamme!!!! E sono convinta che ci riuscirete tutte e farete dei bellissimi pupi!!! Imbocca a lupo a tutte!!!!!!!
Hahaha Sonia mi hai fatto sorridere mi consola sapere che non siamo gli unici, anche noi sono ormai 5 anni che proviamo e niente... Ma in compenso 2 anni fa è arrivato Charlie il nostro amato bimbo peloso
Super Sposa
Settembre 2015
Gorizia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara!!! Noi inizieremo a cercare con l'anno nuovo... Speriamo che sia un buon anno per tutte noi che cercheremo questa cicogna!!!
Ciao Flavia , si io ho subito un intervento orribile di endometriosi all'ovaio dx mi han rimosso una tuba e leggermente raschiato l'ovaio che però mi han salvato diciamo... si ho avuto il mio bambino con una tuba e tanta paura come te di non avere bambini ma con una tuba a me dissero di star tranquilla perchè le tube sono mobili e possono pescare anche dall'ovaio opposto e di esercitarci da dopo l'intervento che dopo 6 mesi andava aposto l'apparato e di provarci l'abbiamo tentata e Filippo è arrivato !
Ora dopo 4 anni proviamo col secondo e spero tanto che vada in porto perchè comunque la paura resta ma sono positiva ci vuole un pò di sano ottimismo no ? miraccomando facci sapere ^^
Allora da mamma di due bimbe..ti do un consiglio che a me è stato utile :FAI L AMORE CON PIACERE E NN CON IL PENSIERO DELLA CICOGNA.NN STARE AD ASPETTARE IN ANSIA LE ROSSE SE ARRIVANO O MENO..Toglietevi il pensiero e fatelo x l attrazione vedrai che arriva!!!!a me è successo entrambe le volte dopo 5 mesi ke provavamo il mio gine ci ga dato il consiglio che t ho scritto e poco dopo entrambe sn arrivate...in bocca al lupo
Io cerco la seconda cicogna. Comunque stai serena, quattro mesi non sono nulla
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoci Laura... anche noi stiamo provando a beccare la cicogna : da un mese circa.... noi sposeremo nel 2017 però siamo pronti e la o lo desideriamo tanto e speriamo che questo 2016, ossia l anno della Misericordia possa arrivare! E me lo auguro tanto anche per te , per voi!E si come dice qualche sposina. ..non fissarti che non arriva.Io vivo serenamente il sesso col mio fm senza pensare che deve essere la volta buona...o almeno, cerco di non pensarci! Così lo facciamo liberamente e attendiamo che il Signore ci mandi questo Dono!Auguri!
Super Sposa
Giugno 2016
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposo a giugno e penso già alla cicogna vedrai che il -problema parto-passerà in secondo piano.. ci sono riuscite tutte, ce la faremo anche noi xD
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
State tranquilli e vedrete che arriva! In bocca al lupo!
Ciao bella io inizierò la ricerca a febbraio per il o la secondogenita/o ... ho una tuba sola quindi incrocio le dita e spero in bene auguri vedrai che arriverà presto!
Speriamo bene allora..io mi sposerò a giugno ma a dir la verità penso già al dopo e cioè a un piccolino /a a cui dare tanto amore..ma allo stesso tempo penso al terrore del parto..io ho propio paura! !!!e voi?????
Sposa VIP
Aprile 2017
Sassari
Piera ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi siamo da quasi 3 anni provandoci ma ancora niente. Non arrenderti vedrai che arrivera
Auguro a tutte con questo nuovo anno ke tutto cio ke desideriate si realizzi...iox adesso sogno il mio matrimonio...ke vada e sia come ho sempre sognato quindi in bocca al lupo a tutte noiiiii
Con questo è il quinto mese che ci proviamo ma ancora nulla... io ho la candida e la ginecologa mi ha dato una cura il dottore ha detto che influisce col concepimento invece la ginecologa no. Sta di fatto che ancora non sono incinta quindi...cmq mi ha prescritto anche delle analisi dette "preconcezionali" per vedere se c'è qualcos'altro