Pavia, Pavia · Da Ottobre 2014
sogno questo giorno dall'età di 5 anni! non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Eccoli....sono a 138.... Non so più dove metterli! Allora vi piacciono????
Ciao Ragazze ! sto cercando un cake topper personalizzato. Il mio fm fa il pilota di aerei e vorrei fargli una sorpresa......non riesco a trovarlo... mi aiutate??? Semplice noooooo??? pilota con la...
Cosa ne pensate di questo candelabro come centrotavola ?!? A me è piaciuto tanto ... A voi?!?
Ciao Ragazze, sono stata contattata dai gestori dall'atelier e dal ristorante, i quali mi hanno inviato a partecipare al programma televisivo . All'inizio l'idea mi ha entusiasmato, ma poi pensandoci...
Ciao , la mia truccatrice purtroppo mi ha abbandonata per un problema di salute.... Ho già trovato un sostituto che mi ha proposta tutta altra cosa...aiuto!!!!!!!!!! farò la prova venerdi prossimo e...
Finalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????
Questa è l'immagine che abbiamo scelto per il nostro sito. L'ha realizzata per noi mia sorella che è pittrice! troppo NOIIIIIII!!!!!
Vi piace il mio anello di fidanzamento????? modello "amore infinito" Miluna
Ecco le mie fedi... Sono di polello , oro rosa...a noi sono piaciute tanto !
Ciao a tutte, ieri sera ho trovato un sito (pasticceria) che vende confetti crispo ad un prezzo ottimo. Chi di voi ha assaggiato questi confetti??? sia i classici che quelli cioccolatosi di vari...
Vi piace l'allestimento per la chiesa? Gipsofila e rose vendela...
Ciao ragazze, Ieri ho fatto degli acquisti all'ikea... Voi che ne pensate di questi segnaposto? Con meno di 100€ riesco ad acquistarne 200 e fare una figura discreta! Questi sono esempi, vorrei...
Ciao ragazze! Che ne dite di questi segnaposto profumati....https://m.youtube.com/watch?v=npzOqZiiuDY Ho trovato questo video su you tube! Carini no????
Ciao Ragazze! avevo intenzione di chiedere alle 6 mie care amiche di fare le damigelle, voi che ne dite??? volete aiutarmi ?? non saprei come fare e cosa fare! Ho organizzato una cena con tutte loro e...
Ciao ragazze! Guardate le mie scarpe da sposa che ne dite???? Sono preziosi ed eleganti nonché stracomode!!!!! Le ho scelte bianche con gli Swarovski trasparenti... Le amo!!!!
Anche tu ti sposi il 24/04/2015?????e sei di Pavia! contattami possiamo anche accordarci per il fiorista.
CIao a tutte, avete già deciso che profumo userete per quel giorno?? a)quello utilizzato quotidianamente "il vostro profumo" b)quello della sera c) nessuno d) spray rinfrescante vario io sono...
Ciao A tutte!!!! e' possibile che non riesco a trovare un paio di scarpe da sposa come si deve???? abito inPavia e sto girando anche a Milano, Voi avete dei consigli da darmi??? negozi, outlet,...
Ci deve essere per forza un colore??
Fotografi garanzie ANFM