Arzignano, Vicenza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Ciao! Cosa ne pensate dei bouchet sintetici? Si o no? Vi metto qualche foto di quelli che mi piacciono...
Ebbene si mi sposo il 6 febbraio e ho ordinato delle scarpe aperte... qualcuna che si sposa o si è sposata con il freddo e aveva le scarpe aperte c'è? Ho pensato che in fin dei conti sono aperte poco...
Eccole finalmente! ! Ma vorrei fargli fare qualche decoro blu!
Ciao a tutte.. ho un po di pensieri che mi frullano in testa. Ho scelto 2 testimoni : una la mia migliore amica e l'altra è mia cugina. Ma mi sto un po pentendo della scelta fatta. Solo x mia...
Ciao sposine! Vi chiedo una cosa: cosa sarebbe meglio che non vedesse Fm prima del matrimonio? Cioè. .ok il vestito.. ma le scarpe? I fiori vado con lui o da sola? Son domande stupide lo so.. ma non...
Ciao ragazze!! Io vorrei le scarpe blu x il mio matrimonio..mma blu di raso e con tacco non molto alto x via dell'artrosi ad un anca.. in giro ne ho viste tante ma o sono scamosciate o hanno di quei...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi farà o ha fatto la wedding Bag per gli invitati? Ho trovato questa idea girando per internet e ci è piaciuta un sacco!
Fotografi garanzie ANFM