Lecce, Lecce · Da Maggio 2015
Smile, la vita é bella :)
- Super Sposa
- 3.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Ciao sposine ..in questi giorni mi è capitato di vedere foto di questa location...qualcuno di voi ha esperienza. ..tutto è ben accetto...prezzi, qualità, servizio, pulizia...grazie anticipatamente!

Ciao a tutte. Mi aiutate a indirizzare la mia ricerca della giusta location ? In questi giorni la mia attenzione si è focalizzata sulla masseria Appidè...chi ha esperienza in merito ? Grazie...

Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?

Ciao a tutte...qualcuna é informata sui corsi per fidanzati che si stanno organizzando a Lecce? Quando dovrebbero cominciare e in quali parrocchie?

Ciao a tutte...stiamo cominciando a pensare al nostro tableau...abbiamo scelto il tema caffè. ..e siamo rimasti colpiti dai tableau fatti con le cassettedella frutta verniciate di bianco...chi di voi...

Care sposine e future tali, ho appena finito di vedere le foto di un bel reportage di nozze. Ho visto che lo sposo usciva da casa con il bouquet e lo consegnava alla sposa all' ingresso della chiesa....

Care sposine...qualcuna può aiutarmi indicandomi un fotografo su Lecce e prov. che lavori bene senza chiedere uno sproposito? Grazie...