Desenzano del Garda, Brescia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte a luglio devo andare ad un matrimonio serale e sto cercando un abito da sera carino e soprattutto che non costi una follia qualcuna mi sa aiutare ? premetto che purtroppo non sono un...
Ieri è stata una giornata stupenda tutto perfetto come lo avevo desiderato vi posto alcune foto fatte dagli amici
Ragazze domani alle 16. 30 mi sposo grazie a tutte per i consigli e auguri a tutte
Possibile che capitano tutte a me ..... a 6 giorni dal matrimonio quello che mi dovevo cantare e suonare in chiesa ieri lo chiamo x sentire gli ultimi particolari e mi dice sono stato male e devo...
Ciao a tutte mi devo proprio sfogare se esplodo , faccio una piccola premessa io sono del lago di Garda e mio fm calbarese e ci sposeremo sul lago di Garda e ho avuto la "brillante idea " di...
Ragazze ho proprio bisogno di un vostro consiglio secondo voi se io ho 2 testimoni e fm 1 vi sembra brutto? E inoltre ho paura che la mia prima testimone si offenda perché pensava di essere solo lei ,...
Finalmente stamattina a 40 giorno dalle nozze facciamo il processetto ho un po di ansia speriamo tutto bene
Stamattina ho trovato questa scatola e me ne sono innamorata e rispecchia il nostro tema i gatti
Ciao a tutte sono alla disperata ricerca di qualcuno che mi suoni e canti in chiesa e che non mi chieda uno sproposito avete qualche suggerimento ?
Finalmente le ho trovate amore a prima vista
Finalmente l'ho trovato sono felicissima ???
Partecipazione prenotate appena le ho viste me ne sono innamorata che ne pensate ?
Ciao a tutte sono disperata sto cercando la sciabola da somelier x il nostro testimone appassionato di vini qualcuno mi sa aiutare non la vorrei comprare da internet perché vorrei vederla
Fotografi garanzie ANFM