- Matrimonio
- Community
Laura
Cittadella, Padova · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato veramente il giorno più bello della nostra vita. Grazie a questo portale siamo riusciti a trovare fornitori professionali e che ci hanno aiutato a organizzare perfettamente...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2
Ultima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 Ricorda che verrà inviato il link il 23 gennaio (tramite messaggio privato). Hai pensato a un regalo speciale per loro? Cosa gli...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
427 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
427 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
493 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM