Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
39Chi ha acquistato da qui l'abito? come vi siete trovate?
Chi è nella mia stessa situazione? Come avete risolto? Avete da consigliarmi sale ricevimento in provincia che vanno bene per 70-80 persone?
Mi fareste vedere le vostre torte? che idee avete per uno stile country chic?
Salve, qualcuna conosce chi noleggi auto a prezzi non elevati, con un buon servizio? Noi siamo orientati sulle macchine d'epoca..tipo maggiolino, pulmino wolsvagen, bentley s1.
Sposeeee Masseriaaaaaa Torrreeeee Pietraaaaaaa
Qualcuno a mai sentito parlare dei diversamente funk? Li avete scelti o visti?
Ce qualcuna che ha sclto questa location per il suo matrimonio????? avrei bisogno di confrontarmi grazie!
Mi sapete dire presso chi in prov di bari posso trivare auto d'epoca?
Ce qualcuno di voi che lo ha scelto per la musica del vostro matrimonio?
Salve ragazze! Dv avete scelto il vostro arredamento? Mi sapete indicare in.buon mobilificio a prezzi modici ma di qualità? Grazie
Chi avete scelto per la vostra festa di matrimonio? possibilmente non costosissimi ma di effetto?
Quanto spenderete per le Bimboniere? Quanto secondo voi dovreste spendere?
Chi si sposa a masseria torrepietra nel 2017? chi avete scelto come band?
Cosa mi proponete come posto per lunw di miele in settembre, possibilmente mare in associazione a luoghi da visitare dal punto di vista artistico?
Per chi si sposa a masseria torrepietra, cosa avete scelto come band musicale?
Chi di voi mi sa dare di nomi di atelier in provincia di bari molto assortite e disponibili? Grazie
Qualcuna ha ricevuto gioielli fatti su misura da questa azienda? Chi la conosce?
Qualcuno li possiede o ne ha mai sentito parlare?
Chi ha scelto questa sala di bisceglie? Qualcuno l'ha visitata o ci 3 stato come ospite in qualche matrimonio? Opinioni?
Salve! Qualcuna di voi mi sa indicare sei "SIGNORI" ATELIER, organizzati disoonibili, forniti di ogni marca genere tipo ed esigenza di abiti? Grazieee
Salve ragazze! Qualcuno sa indicarmi delle sale ricevimento in prov Di bari adatte ad un numero di invitati non molto allargato? Purtroppo o per fortuna non abbiamo delle famiglie molto numerose. Per...
Chi si è spoata o si sposerà in questa sala ricevimenti? Aunto costa il pranzo/cena cada uno? Cosa comprende.il.servizio? Ha alloggio ospiti?
Qualcuna di voi ha scelto.o sta pensando di scegliere masseria torre pietra oppure il trappetello per il suo matrimonio? Chi mi sa dare indicazioni? Grazie
Qualcuna di voi ha acquistato o penda di optare per un abiti scivolato con maniche? Mi fareste vedere i vostri abiti o foto a cui fate riferimento?? Purtroppo ho la fobia delle braccia...e non...
Qualcuno di voi ha fatto ricevimento a castello Marchione conversano?
Qualcuno mi sa dare indicazioni positive o negative su questa sala ricevimenti? Da quanto partono i menù? Grazie
Qualcuna di voi mi sa dire quante sale ha san Tommaso? E la capienza di ognuna?
Chi ha scelto tenuta pinto a mola di bari per il suo matrimonio?? Cosa mi potete dire??? Grazie
Sabato ho un matrimonio. Scarpe aperte o chiuse?
Salve! Qulcuno di voi conosce questa sala ricevimenti? Sa darmi.indicazioni? Ha fatto ricevimento qui o pensa di farlo? Perché ho cercato sul sito ma.non riesco a trovarlo Grazieee
Salve! Qualcuno mi sa inducare truccatrice/truccatire parrucchiere/a in zona bari- noicattaro esperta e disposta a fare in casa, anche prr eventuali invitati?
Salve, qualcuna di voi ha fatto corso prematrimoniale da separati perché di città diverse? Come funziona? Grazie a chi mo risponderà.