Bari, Bari · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
39Salve ce qualcuno di maddaloni? Io sono pugliese ma devo essere a maddaloni in occasione di un matrimonio di amici. Qualcuna mi sa consigliare un parrucchiere? Ma non costoso?
Ciao ragazze spero possiate aiutarmi! Dovete darmi indicazioni esaustive su alcune sale ricevimenti a cui sarei interessata indicandomi rapporto qualità/prezzo, elasticità dei proprietari, servizio...
Qnt costa la vostra bomboniera cada uno??? Cosa avete scelto? Vi siete affidati a negozi specializzati o avete ordinato su internet? E su quali siti?
Salve ragazze mi sapreste elencare come funziona l'organizzazione di un matrimonio in campania? Essendo io pugliese e il mio fidanzato campano..vorrei avere maggiori dettagli. Ad es chi fa il.bouquet...
So che al.nord questo si fa da anni ormai....da me in puglia prov di bari.no,almeno.nwl mio.comune..qualcuna di voi è riuscita a sposarsi di domenica o.si sposerà di domenica? Mi.indichereste dove è...
Salve ragazze...vorrei sapere quali sono i prezzi che si aggirano per un servizio fotografico( album e filmino)? Graziee
Ragazze..voi cm.vi siete organizzate a proprosito? Prima chiesa e poi sala? O viceversa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Fotografi garanzie ANFM