- Matrimonio
- Community
Laura
Brescia, Brescia · Da Novembre 2023
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2024
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Continuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...
Altro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faPassiamo ora a Lillian West! Eccoti due modelli, quale preferisci? Principessa o sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Monica Loretti: principessa o sirena?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM