Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Vimodrone, Milano · Da Settembre 2015

Ho sempre sognato di essere moglie e madre e sto "lavorando" per realizzare il primo dei miei due desideri... Ho trovato la persona giusta e non vedo... Visualizza altro

Ho sempre sognato di essere moglie e madre e sto "lavorando" per realizzare il primo dei miei due desideri... Ho trovato la persona giusta e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2016

3614giorni 8hh

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Sud africa + mauritius
Laura in Luna di miele, Il 6 Aprile 2016 alle 11:33

Ciao Sposine! C'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in sud Africa e mauritius? Noi partiamo il 30 maggio per il sud Africa e raggiungiamo le mauritius il 6 giugno... :-)

Beatrice, martedì 12-Apr-16 16 217
Laura
Caricaturista economico
Laura in Ricevimento di nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 14:13

Ciao a tutte, Mi sapreste consigliare un caricaturista a prezzi non esagerati che faccia intrattenimento per matrimonio con location in provincia di Bergamo? Grazie mille :-)

Elisabetta, martedì 1-Mar-16 6 230
Laura
Consenso in comune per matrimonio religioso
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 18:43

Ciao a tutte sposine e future sposine,Ho un dubbio...a febbraio abbiamo l'esame fidanzati con il prete dopo aver frequentato il corso prematrimoniale e i primi di marzo abbiamo il consenso in comune...

Dalila, mercoledì 10-Feb-16 3 788
Laura
Negozio wedding shoes milano
Laura in Nozze Lombardia, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:14

Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha preso le scarpe al negozio wedding shoes a Milano? Come vi siete trovate ma soprattutto che prezzi hanno?

Verdiana, venerdì 5-Feb-16 3 273
Laura
Libretto messa stampa economica
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 14:25

Ciao a tutte,Mi sapete consigliare qualche sito che stampa i libretti messa a dei prezzi ragionevoli? E soprattutto come gli avete inviato il file? Un semplice documento word e ci pensano loro ad...

Giusy, venerdì 22-Gen-16 6 239
Laura
Salviettine deodoranti
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Gennaio 2016 alle 16:49

Ciao a tutte sposine! ;-)Oggi vorrei chiedervi una cosa un po' personale ma penso molto utile per tutte...ho letto molti topic sul deodorante migliore per il giorno del sì ma nessuno di voi ha mai...

Illy, mercoledì 6-Gen-16 11 335
Laura
Bomboniere monza e brianza
Laura in Nozze Lombardia, Il 14 Dicembre 2015 alle 14:41

Ciao a tutte! Mi dareste qualche suggerimento per le bomboniere in provincia Monza Brianza? Voi cosa avete scelto? Mettete anche le foto se volete :-) dove le avete prese e soprattutto a che prezzo?...

Sposa Settembrina, lunedì 14-Dic-15 5 170
Laura
Loch your face
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2015 alle 18:31

Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce o sa di qualcuno che ha usato questo sito per fare le partecipazioni personalizzate per il matrimonio? Come vi siete trovate? Grazieeeeeeeeee

Claudia, giovedì 26-Nov-15 4 255
Laura
Bomboniere yankee candle
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2015 alle 23:19

Ciao a tutte? Qualcuna di voi ha utilizzato yankee candle come bomboniere per il vostro matrimonio?

Camilla, giovedì 26-Nov-15 11 528
Laura
Prima il nome della sposa o dello sposo?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 16:04

Ciao a tutte! Nelle partecipazioni ma anche nei vari gadget che preparerete per il vostro matrimonio tipo timbro,adesivi,coni portariso,libretti messa o qualsiasi altra cosa che contenga i vostri nomi...

Simona, giovedì 26-Nov-15 21 845
Laura
Dove stampare le partecipazioni milano
Laura in Fai da te, Il 16 Novembre 2015 alle 13:11

Ciao a tutte! ho un file in alta risoluzione con la partecipazione e mi servirebbe solo chi me la stampa magari su una carta perlata o qualcosa di simile... Conoscete qualche...

Verdiana, mercoledì 18-Nov-15 3 1.583
Laura
Bomboniera carillon
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:35

Ciao a tutte! Mi piacciono molto i carrilon e mi piacerebbe utilizzarli come bomboniere... Conoscete qualche negozio di Milano o provincia che ne venda di carini senza spendere una fortuna? Qualcuna...

Verdiana, giovedì 29-Ott-15 4 578
Laura
Caricaturista in provincia di Milano
Laura in Ricevimento di nozze, Il 10 Settembre 2015 alle 17:22

Ciao a tutte sposine! Mi consigliereste un bravo caricaturista per il ricevimento? Mi sposo in provincia di Milano l'anno prossimo... Grazieeeeeeeeeeeee

Andrea, venerdì 25-Set-15 5 291
Laura
Cesano maderno parrocchia santo stefano
Laura in Nozze Lombardia, Il 13 Settembre 2015 alle 21:28

Ciao a tutte? Qualcuno sa dirmi quando inizierà il corso fidanzati a Cesano maderno parrocchia santo Stefano? Graaaaaaaaazie mille!!!!

Silvia, domenica 13-Set-15 2 274

Gruppi generali

Ispirazione