Barbara, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Chi come me se metterà i tacchi avrà lo sposo più basso di lei?? come procederete? Pensavo a dei sandalini gioiello bassi sposandomi in estate...che ne dite?
Che ne dite ragazze vi piacciono? Accetto consigli
Ciao Ragazze!Matrimonio.it mi dice che anche voi vi sposerete il 23 Luglio come me...Emozionate???(che domande penso di si )A che punto siete voi con l'organizzazione?
Fazzoletti per le wedding bags!!Che cariiiniii
Trovata la penna indelebile per i nomi!Rossa perché sarà il colore tema...quasi quasi evito il fiocco...voi che ne dite vi piace più con o senza? Non vorrei esagerare...il fiocco lo metterò anche nei...
Ciao Ragazze!Su internet ho intenzione di ordinare i classici petali da lanciare ma non ho idea di quanti prenderne... Li chiuderò in sacchettini di organza e volevo farne boh ...50?? Gli invitati...
Ho scelto di fare le wedding bags perché le vedo una cosa simpatica e diversa ancora nuova insomma...proprio per questo mi capita di essere sminuita o criticata xke sono cose inutili, cavolate e...
Ciao Ragazze!Sto iniziando a decorare i ventagli...vorrei scriverci i nomi ma... stampati su carta adesiva trasparente (come ho letto in un topic) a me non si asciuga del tutto l'inchiostro e se ci si...
La mia ignoranza mi sorprende ma... Le 4 cose che la sposa deve avere...una cosa blu, nuova, vecchia e prestata...ancora esiste come usanza??
Ho comprato questi sandalini gioiello... Io rigorosamente senza tacco per praticità ed equilibrio con l'altezza del mio lui...l'abito è lungo stile "scivolato" e sbarazzino...la cerimonia è civile...
Ciao ragazze!Un consiglio da chi ha qualche idea o da chi già ha realizzato il suo sogno...I petali di stoffa che si trovano su Internet come sono? Fanno un bell'effetto? Volevo fare dei sacchettini...
Ragazze ciao! Io vorrei fare le wedding bags da far trovare nelle sedie degli invitati prima della cerimonia...sarà una cerimonia civile direttamente in loco nel giardino della villa a Luglio...che...
Ragazze ho deciso di fare le wedding bags!!Ho giá pensato quasi a tutto (casa mettere, come decorarle ecc..) MA mi date un consiglio?? Cerimonia civile sul prato della villa: non ho possibilità di...
Ciao Ragazze!Celebreremo la cerimonia direttamente nel lungo in cui resteremo a mangiare e festeggiare... Come scrivere le partecipazioni? Ho il blocco dello scrittore Mi date delle idee o se qualcuna...
Ciao Ragazze!Mi aiutate con un dubbio??Cerimonia civile...Io vorrei avere 2 testimoni... il mio fm 1 solo...può andare bene o bisogna avere lo stesso numero "per parte"?? Grazie a chi mi aiuterà col...
Ciao Ragazze!Devo chiedere ad una delle mie migliori amiche di farmi da testimone e leggevo qua e là di fargliela per iscritto a mo'di lettera mi è sembrata una bell'idea!! Anche se mi perderò la sua...
Ciao a tutte!Premetto che mi sposerò il prossimo Luglio con rito civile direttamente nella location all'aperto...come trovate l'idea di donare agli invitati dei ventagli bianchi? Pensavo anche ai...
Fotografi garanzie ANFM