Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze ho un problema, spero mi possiate aiutare. Mi sposo il 1/10/2016 (mancano 15 giorni), la parrucchiera che mi avrebbe anche truccato stamattina ha deciso di paccarmi e io ovviamente sono...
Ciaoooo! Voi avete già scelto i fiori per addobbare la chiesa?? Mi date qualche consiglio? Io sono in crisi !!!???Grazieeeeee!
Ciao a tutteee!Qualcuno di voi sa dove posso trovare un libretto da scaricare sul telefono?Ho il pc che non funziona!!!!Conoscete qualche sito in cui ci sono libretti già pronti? Grazieeee
Ciao a tutte! Una domanda: la maggior parte delle partecipazioni le consegnerò a mano, perché gli invitati sono quasi tutti a Milano, quindi man mano che li vedo gli consegnerò la partecipazione. Ma...
Ciaooo! Scusate l'ignoranza ma ho bisogno del vostro aiuto.Le partecipazioni si mandano anche ai nostri rispettivi genitori e rispettivi fratelli? Grazie mille!
Ciaoooo! Ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo il 01/10/2016 . A quanto ho capito i documenti per la chiesa: certificato di Battesimo e di Cresima, hanno validità 6 mesi. Mi togliete un dubbio per...
Fotografi garanzie ANFM